CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 158
Discussione:

Reindirizzamento a pagine portale 3: a pagamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Dede80;1564943]
    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Confermo che l'app preistallata sul samsung app&store (se non erro)si aggancia alle pagine a pagamento.
    Io per non saper ne leggere e ne scrivere l'ho disistallata.
    Ma prima di farvi arrivare 50 e passa euro di accrediti Strani,ma non potete controllare sull'area clienti nella voce infocosti?! O anche da lì risulta 0 euro?!



    Ciao maschiro,
    ieri ho disattivato la app&store e la 3TV dalle applicazioni non sapendo in che modo disinstallarle, o meglio da quello che ho capito dovrei "roottare" il telefono e installare Titanium Backup giusto?
    Secondo voi disabilitarla è sufficiente?????
    E poi ho cambiato la pagina del portale3 come Home Page e ho impostato quella di google.
    Comunque sulla fattura 3 a me compare la voce: traffico extra soglia - portale3= 0,97 cent.+IVA .... quindi mi reputo ancora fortunato.... tutto il resto è in linea col contratto TOP400 che ho stipulato.

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

    Ciao
    Io per tagliare la testa al toro ho rootato e istallato una rom stock con odin mobile,ma ora non sò dirti se basta disattivarle.
    Ho un contratto top special 800 con tre,ma ho una paura marcia delle "mosse balorde" che potrebbe fare 3...spero bene,ancora devo ricevere la prima fattura.
    Se ne leggono tante in giro su 3...ma se si cerca anche gli altri 3 operatori non sono santi,anzi....pensate che wind con l'ultima fattura che mi ha mandato,dopo aver chiuso un abbonamento con loro,mi ha addebitato la rata di concessione governativa degli ultimi 2 mesi, che avevo come promozione gratuita fino al 2013...che merdaaaa!!!!poi si lamentano di 3...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per tagliare la testa al toro ho rootato e istallato una rom stock con odin mobile,ma ora non sò dirti se basta disattivarle.
    Ho un contratto top special 800 con tre,ma ho una paura marcia delle "mosse balorde" che potrebbe fare 3...spero bene,ancora devo ricevere la prima fattura.
    Se ne leggono tante in giro su 3...ma se si cerca anche gli altri 3 operatori non sono santi,anzi....pensate che wind con l'ultima fattura che mi ha mandato,dopo aver chiuso un abbonamento con loro,mi ha addebitato la rata di concessione governativa degli ultimi 2 mesi, che avevo come promozione gratuita fino al 2013...che merdaaaa!!!!poi si lamentano di 3...[/QUOTE]

    Penso di sbrandizzare anch'io, così niente più sorprese... però prima dovrò leggere attentamente tutte le guide del forum (ci metterò una settimana ).
    e dovremo stare attenti alle fatture.......
    comunque, come dici bene tu, la 3 non è sicuramente peggio di altri gestori... ad esempio la tim mi aveva esasperato (per non parlare di telecom - sono ormai felice cliente fastweb!).
    Comunque se ci sono aggiornamenti teniamoci in contatto che vediamo di risolvere il problema ed aiutare magari altri utenti.

    ciao

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Tanto per la cronaca nei 3 gg che ho avuto il brand 3 mi hanno addebitato 37 cent per connessioni su pianeta tre...sempre più convinto di aver fatto bene a sbrandizzare...
    Comunque basta controllare nell'area clienti...non ci vuole poi tanto.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Dede80;1564943]
    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Confermo che l'app preistallata sul samsung app&store (se non erro)si aggancia alle pagine a pagamento.
    Io per non saper ne leggere e ne scrivere l'ho disistallata.
    Ma prima di farvi arrivare 50 e passa euro di accrediti Strani,ma non potete controllare sull'area clienti nella voce infocosti?! O anche da lì risulta 0 euro?!



    Ciao maschiro,
    ieri ho disattivato la app&store e la 3TV dalle applicazioni non sapendo in che modo disinstallarle, o meglio da quello che ho capito dovrei "roottare" il telefono e installare Titanium Backup giusto?
    Secondo voi disabilitarla è sufficiente?????
    E poi ho cambiato la pagina del portale3 come Home Page e ho impostato quella di google.
    Comunque sulla fattura 3 a me compare la voce: traffico extra soglia - portale3= 0,97 cent.+IVA .... quindi mi reputo ancora fortunato.... tutto il resto è in linea col contratto TOP400 che ho stipulato.

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

    Ciao




    Anche a me hanno addebitato spese extra per via di pianeta tre, leggo che consigliate di disinstallare app store. Non sono un esperto di informatica. Mi potreste dire in modo semplice come disinstallarla? Grazie mille!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ero stato uno dei primi a lamentarsi su questi costi del pianeta 3 , e forse anche l'unico che è riusucito a farseli togliere dalla prima bolletta (3 euro circa ). poi per una cosa o per un altra nelle altre fatture continuano ad arrivarmi addebiti su queste pagine , nonostante non uso piu il browser ufficiale con tutti i link di 3 nei preferiti , ho cambiato la pagina principale , ho nascosto le app incriminate maledette , ma 7 cent al mese riescono sempre a scucirmeli . quindi penso che fra poco sbrandizzo il cell pure io che mi hanno rotto davvero .

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono un nuovo cliente tre, interessante questa cosa, come d'installo le app della 3? per ora ho disattivato app&store e mobile3tv
    Ultima modifica di Fringuellofast; 26-05-12 alle 01:47

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi collego anche io alla domanda, come disinstallare App&Store, Hol il telefono ROOTtato, ho installato titanium ( versione free )
    vado sulla voce, faccio disinstalla, mi avverte che partira in recovery per 2 volte che è l'unico modo per i device tipo S2 bla bla bla.. clikko su ok
    parte in recovery ma subito dice che non trova il package di installazione e posso solo riavviare,
    App&Store non c'è piu tra le applicazioni, ma con titanium è ancora presente, presumo quindi disinstallato in malo modo


    mi aiutate pls? è il telefono di mia moglie non vorrei dover installare una ROM debrandizzata per non reinstallare tutto, sapete che menate mi tirerebbe!!!!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di GioRuba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    mi collego anche io alla domanda, come disinstallare App&Store, Hol il telefono ROOTtato, ho installato titanium ( versione free )
    vado sulla voce, faccio disinstalla, mi avverte che partira in recovery per 2 volte che è l'unico modo per i device tipo S2 bla bla bla.. clikko su ok
    parte in recovery ma subito dice che non trova il package di installazione e posso solo riavviare,
    App&Store non c'è piu tra le applicazioni, ma con titanium è ancora presente, presumo quindi disinstallato in malo modo


    mi aiutate pls? è il telefono di mia moglie non vorrei dover installare una ROM debrandizzata per non reinstallare tutto, sapete che menate mi tirerebbe!!!!
    Se avete fatto l'aggiornamento a ICS basta andare in Impostazioni/Applicazioni/Tutte e da li cliccare su App&Store e poi cliccare su Disattiva in alto a destra, stessa procedura per Mobile3TV.
    In questa maniera non le disinstallate ma le bloccate completamente senza Root e niente.

    Per il browser di default consiglio di mettere come homepage about:blank che vi da schermata vuota.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GioRuba per il post:

    gene76 (16-07-12),Ghirettina (05-04-13)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioRuba Visualizza il messaggio
    Se avete fatto l'aggiornamento a ICS basta andare in Impostazioni/Applicazioni/Tutte e da li cliccare su App&Store e poi cliccare su Disattiva in alto a destra, stessa procedura per Mobile3TV.
    In questa maniera non le disinstallate ma le bloccate completamente senza Root e niente.

    Per il browser di default consiglio di mettere come homepage about:blank che vi da schermata vuota.
    Grazie fatto , staremo a vedere
    App&Store purtroppo non la vede piu, cmq da sabato quando ha disinstallato ( forse ) app&store non ho piu visto addebiti

  12. #20
    Androidiano L'avatar di GioRuba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    Grazie fatto , staremo a vedere
    App&Store purtroppo non la vede piu, cmq da sabato quando ha disinstallato ( forse ) app&store non ho piu visto addebiti
    Se usi l'opzione Disattiva così come ti ho detto sopra l'applicazione "scompare" dal telefono pur rimanendo installata.
    E' come usare "freeze" da TitaniumBackup, ma con questa funzione di ICS non serve il root.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato GioRuba per il post:

    Ghirettina (05-04-13)

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy