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Un altro paio di cosette...
1. Non installate (se potete) l'app dell'AreaClienti 3. L'app in se stessa è ottima ma se l'area clienti, come spesso capita, non è attiva vi reindirizza alle pagine che poi vi danno un'addebito. Se avete necessità di comunicare con loro fatelo dal PC collegandovi al sito.
2. Se usate il browser di default andatevi a cancellare tutti i link preimpostati alle varie pagine di 3 o spostateveli in una cartella; non si sà mai... magari il dito può scivolare su una di quelle e i costi aggiuntivi partono. A me è capitato un paio di volte e quindi le ho subito rimosse.
Ovviamente come già detto disattivate App&Store e Mobile3TV (come descritto sopra).
Io in questa situazione ho bollette prive di costi aggiuntivi derivanti dall'accesso alle loro pagine!
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Ciao a tutti.
Ho tentato tutte, e dico tutte, le vie ufficiali (reclami via fax, telefonate, nuovo fax inviato dal centro assistenza tre). Il massimo (eufemismo) che ho ottenuto è stato ricevere una telefonata dal una ragazza dell'assistenza "tecnica" che mi invitava a entrare nel pianeta tre e controllare i servizi attivi a pagamento. L'ho fatto (altri 9 centesimi) e ovviamente non c'era nessun servizio attivo. Altra prova che è l'applicazione App&Store che automaticamente si collega ogni 30 minuti scalando 9 centesimi ogni volta.
A questo punto, dopo un breve periodo di riflessione (stando attendo a tenere attiva la rete dati per non più di 30 minuti per evitare ulteriori addebiti...), ho rootato il telefono (e contestualmente ho aggiornato il teminale ad Android 4) ed ho finalmente disinstallato App&Store e, come per magia, GLI ADDEBITI SONO FINITI (l'operazione di root è stata relativamente semplice seguendo una delle tante guide presenti su internet).
Ora posso dedicarmi alla battaglia per riavere indietro gli euro che la tre mi ha ingiustamente addebitato.
Ps: da tutta questa storia la professionalità dei "tecnici" Tre ne esce davvero a pezzi, credo infatti che basti una mezzora di utilizzo del pc per diventare più competenti di loro (che poi in realtà non si tratta di tecnici tre ma di stranieri di qualche cooperativa a cui la Tre ha appaltato il servizio di assistenza)
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Ciao ho da poco acquistato un Samsung con sistema Android ed anch'io come voi sono entrate nel limbo degli addebiti per accesso al portale 3 che ovviamente nn è mia intenzione fare come posso disabilitare la visione del Portale3 dall'applicazione ?
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Ciao potresti dirmi come disattivare App&Store e Mobile3TV ???? Ti prego sono anch'io nel limbo dei comsumi assurdi .
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Ho acquistato un s3 (subito sbrandizzato per non rischiare di andare su appe store ) e tramite l info costi del'asp Area clienti tre mi sono ritrovato 45 centesimi..da cosa può essere causato?
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Mi dispiace deludere tutti coloro che hanno scritto nel forum: ho un cellulare tim con scheda tre, quindi non ho nessuna delle fatidiche applicazioni tre preinstallate. Nonostante questo mi tolgono circa 20 euro a bolletta. AIUTO
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
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ciao a tutti!!!anche io sto per passare a tre e sinceramente quello che leggo nel post proprio non mi piace!!!
Volevo sapere se vale anche per carte prepagate!!!
ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Io sono passata a tre da tim per risparmiare un pochino, ma ma ne sto pentendo amaramente visto i costi che ti addebitano e dei quali non sanno nemmeno darti spiegazioni. Se chiedi di disabilitare l'accesso alle pagine a pagamento ti dicono solo che non si puo' e sei tu che non le devi digitare sul browser. Ma pensano che uno sia tanto arrabbiato quando è lui stesso a digitare le pagine!!! Che presa in giro....
Io ti consiglio di lasciar perdere la tre (indipendentemente dal contratto) a meno che tu non usi lo smartphone solo come telefono e non navighi mai (dati disattivati).
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Io sono passato a 3 proprio per internet!!!
Purtroppo dove abito io è l'unico operatore che ti da una 3g!!con la wind io navigo in edge!!!(una vergogna)...
Ho un mio amico che ha la 3 da 2 anni e non si lamenta!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Ragazzi la miglior cosa secondo me, è comprare uno smartphone senza BRAND oppure WIND, e siete apposto..
Io ho quello con BRAND WIND, ho trovato installato solo una applicazione quickoffice e un'altra applicazione o non so cosa TOOLKIT SIM una cosa del genere niente che dà fastidio e poi ovviamente il logo iniziale all' accensione del telefono e fin ora 0 problemi con la 3 anzi mi ci trovo una favola!