CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 158
Discussione:

Reindirizzamento a pagine portale 3: a pagamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidefd
    Ragazzi la miglior cosa secondo me, è comprare uno smartphone senza BRAND oppure WIND, e siete apposto..
    Io ho quello con BRAND WIND, ho trovato installato solo una applicazione quickoffice e un'altra applicazione o non so cosa TOOLKIT SIM una cosa del genere niente che dà fastidio e poi ovviamente il logo iniziale all' accensione del telefono e fin ora 0 problemi con la 3 anzi mi ci trovo una favola!

    il mio è un's2 no brand!!!!



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora visto che anche a me arrivano botte dai 30 ai 50€ a fattura, mi sono recato in un centro tre come mi ha detto uno del call center tre, dove mi hanno tolto la pagina iniziale da internet del portale tre. Andate in internet tramite l'icona col mondo con scritto internet, andate in altro>impostazioni,>imposta come pagina iniziale cancellate quella del portale tre e mettete ad esempio google.Per rendere effettiva la modifica, spegnete e riaccendete il cell. Spero che cosi non abbia piu sorprese e spero di essere stato utile anche a voi, ciao.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti hanno detto bene diabolik,
    gli smartphone che vengono fuori dai centri 3 hanno di default nei preferiti tutti i contenuti del portale 3, essendo pagine di portale (wap) e non pagine web sono soggette a costi aggiuntivi di 9 cent a pagina.
    ci sono varie soluzioni per non caderci dentro...
    cambiare la home dell'accesso ad internet tramite icona mondo,eliminare i preferiti(non in tutti gli smartphone si può fare),accedere a internet tramite widget barra di google... o semplicemente scaricarsi dolphin che va anche meglio.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da THOMMOLO Visualizza il messaggio
    Ti hanno detto bene diabolik,
    gli smartphone che vengono fuori dai centri 3 hanno di default nei preferiti tutti i contenuti del portale 3, essendo pagine di portale (wap) e non pagine web sono soggette a costi aggiuntivi di 9 cent a pagina.
    ci sono varie soluzioni per non caderci dentro...
    cambiare la home dell'accesso ad internet tramite icona mondo,eliminare i preferiti(non in tutti gli smartphone si può fare),accedere a internet tramite widget barra di google... o semplicemente scaricarsi dolphin che va anche meglio.
    Speriamo bene....vedremo nelle prossime fatture....

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo, mi sono iscritto perchè mi trovo nella stessa situazione di (purtroppo...) tante persone...ovvero addebito nel mio caso di 27 euro con causale "contenuti portale 3"...faccio una piccola premessa:

    -sono cliente 3 da quasi 4 anni e mi son sempre trovato benissimo per svariati motivi..abbonamenti vantaggiosi, TRASPARENTI (almeno fino a questa bolletta grrr) internet che va una meraviglia ecc

    detto questo, dopo aver letto tutto il thread, mi sento di dire che nel mio specifico caso (ho un Galaxy S in abbonamento con la 3 ma con DarkyRom 11 quindi non rom stock) la causa sia tutta da attribuire all' app "Area Clienti 3"...per un semplice motivo, non ho App&Store e mobile 3TV, ma soprattutto non ho mai avuto sorprese in bolletta in 3 anni e mezzo se non oggi..e circa 2 mesi fa ho installato l'app AreaClienti3 consigliatami da un amico.

    Domani chiamo l'area clienti (almeno quello gratis ) e vedo un pò cosa mi dicono, sinceramente regalare 27 euro mi prende un pò alle balle..perchè di regalare si tratta...mah

  7. #36
    Androidiano L'avatar di GioRuba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robic Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo, mi sono iscritto perchè mi trovo nella stessa situazione di (purtroppo...) tante persone...ovvero addebito nel mio caso di 27 euro con causale "contenuti portale 3"...faccio una piccola premessa:

    -sono cliente 3 da quasi 4 anni e mi son sempre trovato benissimo per svariati motivi..abbonamenti vantaggiosi, TRASPARENTI (almeno fino a questa bolletta grrr) internet che va una meraviglia ecc

    detto questo, dopo aver letto tutto il thread, mi sento di dire che nel mio specifico caso (ho un Galaxy S in abbonamento con la 3 ma con DarkyRom 11 quindi non rom stock) la causa sia tutta da attribuire all' app "Area Clienti 3"...per un semplice motivo, non ho App&Store e mobile 3TV, ma soprattutto non ho mai avuto sorprese in bolletta in 3 anni e mezzo se non oggi..e circa 2 mesi fa ho installato l'app AreaClienti3 consigliatami da un amico.

    Domani chiamo l'area clienti (almeno quello gratis ) e vedo un pò cosa mi dicono, sinceramente regalare 27 euro mi prende un pò alle balle..perchè di regalare si tratta...mah
    L'ho già scritto in un post precedente!
    L'applicazione AreaClienti3 è buona, in se stessa, ma ha il grave problema di fare il redirect al Portale3 quando ad esempio il login non è possibile il che con i server 3 può capitare anche abbastanza spesso.
    Da qui gli addebiti extra: ricordo che il Portale3 è wap e quindi a pagamento extra!

    Per questo sconsiglio di installarlo e di utilizzarlo!!!
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!

    Xiaomi Redmi Note 6 Pro
    Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
    Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
    Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato GioRuba per il post:

    Gio19 (22-04-13)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io il primo mese di promo con l'S3 mi sono visto ciucciare dal credito circa 20 euro apparentemente in maniera inspiegabile... nel mio caso però mi hanno fatto notare, dopo che stavo per scassare tutto il servizio clienti, che navigando ero finito su siti che reindirizzano a connessioni wap, e sono siti di largo utilizzo, tipo la gazzetta dello sport, corriere della sera ecc.
    Mi hanno detto di prestare attenzione, durante il caricamento delle pagine, se nella barra dell'indirizzo viene fatto un reindirizzamento a mobile.tre ecc
    In quel caso si paga come banchi. Magari è successo anche a voi.
    Anche perchè prestata attenzione a questo, con Dolphin browser, non ho più perso neppure un centesimo di credito, e non ho disattivato nessuna App H3G.
    C'è da dire anche cho ho installato l'app. Green Power, che in pratica mi attiva la connessione dati solo con lo schermo sbloccato, me la blocca quando lo schermo si spegne e me la accende 1 minuti ogni 15 per controllo messaggi dalle app, tipo whatsapp, ebay ecc., il che mi da risparmio di batteria, dati ecc.. Al momento il consumo extrasoglia è inchiodato a ZERO.

    Una domanda: come mai io nella gestione delle apps non ho la voce DISATTIVA? Ho solo ARRESTO FORZATO - DISINSTALLA AGGIORNAMENTI
    Ultima modifica di bobbytherock; 23-10-12 alle 10:44

  10. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Mah, io scaricherei anche un'app blocca pubblicita' come ad away per togliere i banner pubblicitari che puntano sulle pagine a contenuto 3.
    @bobby: Per il fatto che tu non abbia la voce disattiva e' perche' e' una feature di ICS in poi, se hai GB in giu' puoi solo terminare l'app ma queta puo' avviarsi in un secondo momento.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioRuba Visualizza il messaggio
    L'ho già scritto in un post precedente!
    L'applicazione AreaClienti3 è buona, in se stessa, ma ha il grave problema di fare il redirect al Portale3 quando ad esempio il login non è possibile il che con i server 3 può capitare anche abbastanza spesso.
    Da qui gli addebiti extra: ricordo che il Portale3 è wap e quindi a pagamento extra!

    Per questo sconsiglio di installarlo e di utilizzarlo!!!
    Si si l'app faceva il suo dovere! ma alla luce dei fatti rimane una cosa subdola fare un redirect al portale 3 a pagamento senza specificarlo a dovere...non sono alle prime armi e sto sempre attento a quello che installo ma essendo un app "ufficiale" h3g non pensavo di incorrere in un problema simile....27 euro in 2 mesi per essermi controllato le soglie del piano una ventina di volte? naaaaaaa

    comunque, ho appena chiamato il 133 e dopo 5 minuti di conversazione, senza chiedere niente di specifico, mi è stato applicato uno sconto di 15euro sulla prossima bolletta..per come vanno le cose mi reputo già fortunato così! ;-)
    p.s. sono cliente 5 stelle

    vi farò sapere in caso di ulteriori news!

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    In giro
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Samsung S20 5G

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Oggi il servizio clienti diceva che anche il sito ansa è a pagamento................
    Secondo me non sanno a cosa attaccarsi.....
    HTC U12+ Translucent Blue

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy