CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 158
Discussione:

Reindirizzamento a pagine portale 3: a pagamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    R: Reindirizzamento a pagine portale 3: a pagamento

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Con un telefono sbrandizzato c'è il rischio di incorrere nei problemi sopra elencati, tipo le applicazioni App&Store e Mobile3TV ?
    Certo, ci sono le stesse probabilità visto che sono le app 3 che reindirizzano al 3Store, ecc.
    Quella per il controllo dei costi ufficiale fino ad ora sembra non indirizzare a nessun sito a pagamento...

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Certo, ci sono le stesse probabilità visto che sono le app 3 che reindirizzano al 3Store, ecc.
    Quella per il controllo dei costi ufficiale fino ad ora sembra non indirizzare a nessun sito a pagamento...

    Posting using Tapatalk 2
    Ma suppongo si debba installarle le applicazioni, se io non installo nulla non dovrei avere problemi.. o basta inserire la sim di 3 per ritrovarsi quelle applicazioni??

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Ma suppongo si debba installarle le applicazioni, se io non installo nulla non dovrei avere problemi.. o basta inserire la sim di 3 per ritrovarsi quelle applicazioni??
    No solo se le installi, il problema che si possono avere addebiti anche navigando semplicemente con il browser...

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    No solo se le installi, il problema che si possono avere addebiti anche navigando semplicemente con il browser...

    Posting using Tapatalk 2
    Ma su che pagine? solo quelle del portale 3 o anche altre? Io ho visto su quello di mio padre che ha già 3 che se prova a entrare nel sito di ansa mobile o repubblica mobile gli esce un avviso che pagherà 9 centesimi a pagina

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Ma su che pagine? solo quelle del portale 3 o anche altre? Io ho visto su quello di mio padre che ha già 3 che se prova a entrare nel sito di ansa mobile o repubblica mobile gli esce un avviso che pagherà 9 centesimi a pagina
    Sali di 15post e guarda quello che ho scritto.l'elenco esaustivo non lo sa nessuno il problema é che se accedi da un link tipo twitter rischi fo pagare perché non compare alcun avvertimento.ciao

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    come noto non sono solo le app di 3 a fa rpagare ma anche alcuni siti di news (corriere, repubblica, ansa, ecc) in quanto presenti sul portale3 se ti colleghi alla loro versione "mobile" in automatico 3 ti addebita il costo come se ci fossi andato dal portale, e questo anche se ci arrivi da un link esterno (senza che ti appaia alcun disclamer).

    tutto dipende dal fatto che il sito di news riconosce che navighi da cell (glielo dice proprio il browser) e ti reindirizza automaticamente alla sua versione mobile (e 3 ti fa quindi pagare in automatico)

    esistono browser alternativi che ti permetto di settare in partenza la navigazione "DESKTOP" come opera o dolphin o anche l'ultimo ics browser + (molto simile al breowser android di default).

    tutto questo oltre a cambiare subito la pagina iniziale che manda al portale3 e cancellare tutti gli altri preferiti di 3 e disabiltare (se non disistallare, visto che sono considerate app di sistema) le app&store3 e tv3

    ciao BOH?

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Stonex STX Ultra, SamsungI5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho Opera, come faccio a settare la modalità desktop?

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    intanto deve essere opera mobile e non opera mini
    poi vai sulla "O" in alto a sinistra, poi "impostazioni", poi "avanzate", poi "User Agent", e metti "desktop" :-)
    ciao
    BOH?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BOH? per il post:


  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Stonex STX Ultra, SamsungI5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie appena fatto... quindi navigando con Opera in questa maniera ed evitando i siti Tre si è sicuri di non spendere nulla, confermate?
    :-)

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, non so se questa è la discussione più corretta, visto che il mio problema riguarda la Super intrenet di 3 per tablet, ma non ho trovato niente di meglio.
    La questione è quella degli addebiti per navigazione su pagine a pagamento. Nel mio caso in particolare quelle di Repubblica, che hanno prosciugato il credito sulla mia scheda senza che me ne accorgessi.
    Ora io sono inesperto, visto che solo da poco ho acquistato la scheda per internet mobile, ma la cosa puzza un po' di truffa, visto che non ho ricevuto nessun avviso del costo durante la navigazione. L'assistenza di 3 dice che compare una finestra pop up che io però non ho visto (credo che il browser sia impostato per bloccare i pop up). In più questa cosa non è specificata da nessuna parte quando si acquista la sim, e non c'è neanche un contratto visto che è una ricaricabile (almeno così dicevano quelli dell'assistenza)
    Comunque se non ho capito male la cosa si risolve impostando il browser in modalità desktop. Cioè la navigazione a pagamento è solo per la versione mobile dei siti (es. m.repubblica.it). Confermate? Purtroppo il mio tablet viene riconosciuto dal browser come telefono e mi carica di default la versione mobile!
    Un'ultima domanda: da quello che ho visto questa cosa di repubblica, corriere ecc. a pagamento riguarda solo 3. Ma è possibile ???
    Grazie mille.

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy