CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

connessione dati offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quatermass Visualizza il messaggio
    Grazie per la spiegazione, comunque io ho da poco resettato lo smartphone usando "ripristina dati di fabbrica" e non riesco più ad accedere al GPS nè a configurare un account di posta, mentre prima funzionava.
    Non lo usavo per la navigazione in internet.

    Non capisco come mai

    grazie
    Vorrei aiutarti ma non so come, mi spiace :-(

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Commodore la tua risposta è alquanto esaudiente!
    Infatti stavo prendendo in considerazione proprio la tariffa da te descritta visto che ho proprio 3.
    Piuttosto l'AREA CLIENTI come dici tu infatti non funziona, pensavo che col WI-FI funzionasse e invece nulla!
    A sto punto anche per vedere delle previsioni del tempo (nell'OMNIA HD accede al servizio gratuitamente per poi spegnersi) non posso visualizzarlo perchè serve la connessione dati attiva così come WHATSAPP.
    Altra cosa della tariffa, è vero che hai 100mb al giorno, però c'è la possibilità di monitorare il traffico?
    Altra domanda, quando ricevi l'SMS da 3 per navigare devi spendere altri soldi oppure bastano i 5 euro al mese?
    Grazie.
    L'area clienti funziona, ma male.
    Bisogna ricaricare le pagine 10 volte prima di vederle e avere una pazienza infinita.
    Ma come detto entro un paio di mesi dovrebbe essere impeccabile come lo era prima.

    - Esatto, tempo e whatsapp serve la rete.
    - Si ci sono a disp 100 mega al giorno e si possono monitorare, nell'area clienti c'e' il link VISUALIZZA SOGLIE E SCONTI, basta cliccarlo... per altri metodi di visualizzazione, forse anche tramite fonia, se vai sul sito 3 sicuramente c'e' scritto tutto.
    - L'sms serve solo per confermare l'attivazione, non ti scala niente oltre i 5 euro che hai gia' pagato.
    Ciao
    Ultima modifica di commodore54; 01-06-12 alle 13:24

  2. Il seguente Utente ha ringraziato commodore54 per il post:

    jeremj (01-06-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ascolta visto la tua esperienza 100mb sono sufficienti per gli aggiornamenti delle varie applicazioni, installazione e scaricare anche le applicazioni che magari sono di tuo gradimento?
    Grazie ancora.

  5. #13
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    100 mega se non ti metti a vedere video da youtube vengono di solito giudicati piu' che sufficienti per una settimana giornata.
    Certo, non sono tanti... se ci sono aggiornamenti piuttosto voluminosi da fare e non sono urgentissimi converrebbe effettuarli con comodo la sera a casa col wi-fi.
    Cmq dopo i primi tempi ci si fa un po' l'occhio al consumo e magari controllare spesso le soglie male non fa.
    Ciao
    Ultima modifica di commodore54; 02-06-12 alle 14:58

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma i 100mega sono al giorno non alla settimana perchè in tutto sono 3gb mensili, dunque dovrebbero essere sufficienti.

    p.s. ah scusa ho capito la tua frase, cioè che di solito 100mb vanno bene per 1 settimana. Ok è chiaro, avevo interpretato male io.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con i 100 mega giornalieri si può fare di tutto, tranne vedere video/ascoltare musica e caricare foto (tipo su facebook)

    ricordate SEMPRE di disattivareil traffico dati in roaming!
    è quello che prosciuga il credito, visto che quella tipologia di traffico non rientra nella promozione 3, qualsiasi essa sia

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlino2k Visualizza il messaggio
    con i 100 mega giornalieri si può fare di tutto, tranne vedere video/ascoltare musica e caricare foto (tipo su facebook)

    ricordate SEMPRE di disattivareil traffico dati in roaming!
    è quello che prosciuga il credito, visto che quella tipologia di traffico non rientra nella promozione 3, qualsiasi essa sia

    Ovviamente stai parlando sia per i video che per la musica se sei collegato, ma se hai dei video scaricati sulla tua memory non conta.
    Parli sempre online giusto?
    Ecco quella opzione disattivare il traffico dati in roaming non l'ho vista, mi puoi dire dove la trovo?
    Grazie.

  9. #17
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Ma i 100mega sono al giorno non alla settimana perchè in tutto sono 3gb mensili, dunque dovrebbero essere sufficienti.

    p.s. ah scusa ho capito la tua frase, cioè che di solito 100mb vanno bene per 1 settimana. Ok è chiaro, avevo interpretato male io.

    Scusami tu, sono io ad aver sbagliato, volevo scrivere 100 mega al giorno ma ho toppato e ho scritto a settimana. Ho corretto l'errore.
    Cmq se fai qualche esperimento ti puoi fare un'idea di quanto "consuma" Youtube: io l'altro giorno mi sono visto mezz'ora di video, era praticamente solo musica con un fermo immagine, quindi sicuramente non il piu' vorace in termini di Mb e, se ricordo bene, ho consumato 40 Mega.:o
    Ritengo quindi che se in un giorno non hai usato i dati qualche video o un minimo di streaming audio te lo puoi concedere pero' procedi prima con qualche test e verifica personalmente il consumo di banda.
    Fai molta attenzione che questa e' la strada migliore per sforare la soglia!
    Ultima modifica di commodore54; 02-06-12 alle 15:00

  10. Il seguente Utente ha ringraziato commodore54 per il post:

    jeremj (02-06-12)

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, intanto dovrò aspettare a lunedì per fare l'abbonamento con 3, poi ti farò sapere.

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Stasera fatto abbonamento con SuperInternet di 3, 3gb al mese, 100mb al giorno 5€.
    Sarà attiva dalla mezzanotte, mi sembra che come tariffa sia molto buona.

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Jeremi, non è soltanto buona, è la migliore in Italia, vai tranquillo..


    Inviato dalla mia piastrella elettronica, ancora stock..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy