CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy s2 CON TRE!! DOMANDONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s2 CON TRE!! DOMANDONE

    Ciao sono nuova è la prima discussione che apro. La faccio breve io sono vodafone e ho un cell di m*** vorrei passare a 3 e prendere S2 con 99 euro di anticipo e 20 euro al mese x due anni e mezzo.

    Mi regalano internet x tutto il contratto ( è una ricaricabile ma scalano i soldi dalla carta di credito) 1 GB AL MESE

    I 20 euro che mi scalano dalla carta di credito li posso usare come traffico con la tariffa 3 power 10. (10 cent al min e 10 cent al mess)

    IL PROBLEMA è CHE LO VOGLIO PRENDERE IN MODO DA NON SPENDERE PIù DI 20 EURO AL MESE, QUINDI MANDANDO MESS CON WHAT'SAPP E CHIAMANDO CON SKYPE. QUALCUNO HA PER CASO FATTO LA STESSA COSA?? SE POI NON PRENDE SO CHE I 20 EURO NON MI BASTANO E DATO CHE PASSO A TRE PERCHè CON VODA SPENDO 35 EURO AL MESE...DEVO ESSERE SICURA!!

    IO SONO DI BOLOGNA COME PRENDE 3?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fossi in te aspetterei che inseriscano l'offerta per il Galaxy3 [potrebbe esser conveniente o quantomento far abbassare l'upfront del Galaxy2]

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Compralo in un MW o Saturn e fai un finanziamento, stare legato con un op per 30 è molto lunga e se poi non ti trovi bene te lo devi comunque tenere

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti mi hanno detto oggi che con la tre escono le nuove offerte lunedi con l s3!!!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Fossi in te mi farei la top 400 special con 20 euro + 5 (contributo statale) al mese. Così hai 100 minuti/25sms a settimana e 2 gb di internet (senza limiti giornalieri) al mese che puoi sfruttare anche usandolo con il pc quando sei fuori casa. Io ho preso l'SII a gennaio. Il brand 3 non è invasivo. C'è la schermata iniziale tutta nera con lo stemma bianco della 3 e 2/3 programmi (che non uso) dentro il cell. Fallo direttamente come vendita a rate 3, senza finanziamento. Non paghi nemmeno l'anticipo ora. Poi se vuoi aspettare l'SIII fallo, ma sicuramente vorranno un anticipo sostanzioso

    Considera che l'offerta ricaricabile 20 è limitata perchè
    1- Spendi 10 centesimi al minuto, quindi significa che hai 2 ore di chiamate al mese (senza considerare gli sms che paghi)
    2- non ti danno 1 gb al mese, ma 100 mb al giorno (http://www.tre.it/prodotti/cellulari...scegli-20-e-30 vai qui e clicca su 100 MB di Internet gratuito) e non puoi usare questi MB giornalieri per navigare con il pc tramite il telefonino.

    Se fai poche telefonate al mese (quindi meno di 2 ore al mese) o non mandi tanti sms e se non ti serve navigare con il pc tramite il telefonino, allora puoi farti benissimo la ricaricabile 20. Ma visto che prima spendevi 35 euro al mese, dubito che ti basti questa offerta, per questo mi butterei sulla top 400 special.

    Tralaltro non sono sicuro al 100% che con la ricaricabile tu possa chiamare tramite skype o se bloccano il traffico.
    Ultima modifica di PeteDoherty; 29-05-12 alle 02:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy