CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Quale terminale con abbonamento 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, mi hai aperto gli occhi un po' su tutto, ti ringrazio.
    Per quello che riguarda il terminale HTC one S però richiede un anticipo di 50€ mentre il galaxy s2 no, inoltre da quello che so, almeno sulla carta il secondo citato non dovrebbe essere superiore?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il gs2 è inferiore sulla carta ed anche nella pratica dati gli ultimi benchmark. L'one s batte talvolta anche il suo fratellone l'one x. Inoltre i materiali del one s sono migliori e c'è anche una versione con un chassix molto robusto, non so però se sia quella della 3. Parlo da possessore di gs2 che resta sempre un ottimo cell. Ma devi considerare che è uscito circa un anno prima. Non ti lasciar condizionare dal marchio samsung, il marketing é una brutta bestia. La differenza di 50e personalmente la pagherei...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No guarda non è il marchio, io sono un attuale possessore di Acer liquid metal che va alla grande per quello che devo fare, tornando all'HTC l'avevo visto, e mi piace anche di più esteticamente e come materiali rispetto alla galaxy, cmq se mi dici che non ha nulla da invidiare vedrò di pensarci, più che altro sono i 50€ in anticipo ma se ne vale la pena allora si può fare.
    Per quello che riguarda il blocco del telefono se non si ha una sim 3, che mi hai detto invece essere sbloccato, si parlava solo di galaxy s2 o di qualsiasi terminale nell'offerta di 3?

    Grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I telefoni della 3 sono sbloccati da almeno 6 anni. Il blocco esisteva all' inizio con gli lg ed era legato al fatto che non facevi un abbonamento. Ah, piccolo dettaglio se la scheda la userà tua madre considera che dovrà avere un cell umts. Le schede 3 di norma possono funzionare anche su altri telefoni gsm (non tutti), ma se stai sempre su tim, quelli della 3 ti chiamano e ti fanno problemi.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma pur avendo un cellulare umts deve perforza qualche volta accedere a internet o basta che sia umts?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No internet non centra nulla, la rete 3 funziona solo su banda umts dunque se tu usi un cell non umts anche se la scheda 3 funziona si collegherà sempre a tim per il servizio telefonico, andando quindi in roaming. La 3 nelle scritte piccolissime del contratto prevede delle clausole per le quali devi effettuare un traffico min su rete 3. Perciò quello che devi fare è far semplicemente usare un telefono umts a tua madre di modo che quando telefona usi la banda 3 e solo in assenza di copertura la banda tim. Internet puoi anche non utilizzarlo mai. Se al contrario fai usare un telefono gsm a tua madre, dopo qualche mese di uso continuato di tim la 3 ti chiamerà consigliandoti di cambiare telefono pena il cambio delle condizioni del contratto. PS Se ti compri un telefono come questi è un peccato non poter avere un collegamento internet umts...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok ho capito, basta che il telefono sia umts e quando mia madre chiamerà userà quella rete così 3 non dirà nulla.

    Ho capito, beh ora l'unico "problema" è dunque trovare a mia madre un cellulare umts, dato che non so se quello che ha ora sia utms.
    Potrei passargli l'acer ma non so è in grado di usarlo ^^

    Va bene grazie di tutto, gentilissimo, ho capito cosa devo guardare ora.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto ora le caratteristiche del one s, e monta mini sim e no le normali, io non ce l'ho mini, come diavolo si fa?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le mini sim sono quelle normali le micro sono quelle più piccole. Esistono delle sim ancora più piccole, ma non credo siano già in commercio. In generale per avere la sim piú piccola é sufficiente ritagliarla seguendo le guide su internet oppure andare al negozio e farsi dare una microsim pagando tipo 5e (dipende dalla operatore) L one s monta microsim.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok allora la microsim intendevo, va beh la ritaglierò io nel caso.

    Grazie ancora

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy