CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Quale terminale con abbonamento 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale terminale con abbonamento 3?

    Salve gentee, mia madre vuole spendere meno di ora sostanzialmente, così cercando qualche offerta per qualche abbonamento abbiamo trovato il TOP SPECIAL 400 con cellulare incluso.

    Prima di tutto mi piacerebbe capire un paio di punti per passare a questa tariffa con questo operatore, l'offerta dice 20€ 400min al mese e bla bla bla, ma le domande sono:

    1- È in offerta l'abbonamento, perchè da 25€ costa 20€, se faccio questo abbonamento pago solo per un certo periodo 20€ e poi si ritorna a 25€ oppure 20€' è per sempre?

    2- Dicono: "Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di concessione governativa pari a 5.16€ per uso personale e 12.91€ per uso affari."
    Che cos'è e ogni quanto la si paga?

    3- Il telefono a "0€" è realmente compreso nel prezzo dell'abbonamento dei 20€ mensili, oppure poi arriva la bolletta da 50€ perchè ogni mese bisogna tirar fuori 30€ per il cellulare.

    Arrivando alla domanda principale, dato che il cellulare lo userò io, tra questi modelli qual'è il migliore? Calcolando che ora ho un Acer Liquid Metal

    -Samsung Galaxy S Plus
    -Samsung Galaxy S II
    -Samsung Nexus S
    -Samsung Galaxy S
    -Sony Ericsson Xperia Play
    -LG Optimus Dual
    -HTC Desire HD

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è nessuno?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung S4 Mini Duos

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ....Samsung Galaxy S II ....

    Bye

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh grazie per l'info, un'ultima cosa se possibile, funziona ancora come un po' di tempo fa con la 3, ovvero che i terminali non vanno con altre sim?
    Perchè l'idea è quella di prendere io il telefono, ma ho postemobile non la 3.

    Grazie

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    540

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Vale la stessa cosa per vodafone.... Quei 5.16 li paghi AL MESE!!!! mell'abbonamento è compreso il cellulare e alla scadenza dei 24 o 30 mesi è TOTALMENTE tuo.... Per il resto scusa ma non so dirti

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmm ok grazie, spero che qualcuno sappia rispondermi invece per quello che riguarda se il telefono è bloccato o no.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex222 Visualizza il messaggio
    Mmm ok grazie, spero che qualcuno sappia rispondermi invece per quello che riguarda se il telefono è bloccato o no.
    Il telefono non è bloccato: tant'è che nell'attesa del passaggio da wind a tre ho utilizzato la mia scheda wind nel Galaxy S2 che ho preso.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alle offerte 3 devi aggiungere 5euri di tassa mensile. Quindi pagheresti 25 al mese per 24 mesi. Se chiudi il contratto prima devi pagare il resto delle rate rimanenti per il telefono, ad ogni modo il telefono che ti danno è tuo, sbloccato e puoi usarlo con qualunque operatore. Attenzione agli scaglioni. Il traffico è diviso a settimana perciò se tu hai 400 min questi saranno divisi in 100 a settimana, se tu ne consumi 80 i 20 di differenza li perdi. I migliori telefoni con quella offerta sono il gs2 e il galaxy nexus.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Errata corrige

    I mesi sono 30 ed il telefono migliore disponibile è l'htc one s. Inoltre sta per uscire anche il lumia 900 con quell'offerta o, se vuoi una batteria capiente ed uno schermo grande, puoi scegliere il buon galaxy note. Personalmente sceglierei htc one s, anche se sono un felice possessore di gs2.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy