CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Voce strana nel dettaglio costi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Voce strana nel dettaglio costi...

    oggi smanettando con il portale della 3,sono andato a visualizzare il dettaglio dei costi nell'apposita sezione(infocosti-dettaglio parziale mese)
    Ho trovato però una voce strana,che il mese scorso non ho visto(premetto che sono cliente 3 da 2 mesi).
    In data 1/6/2012 c'è un addebito di 20€ con dicitura "Rata terminale",se apro il dettaglio c'è scritto " non usage cha***".
    Visto che ho un contratto dove la rata terminale la scontano e visto che il mese scorso non ho trovato nulla di simile,è normale o devo iniziare a smadonnare con la 3?
    Ho un top800 special con vendita a rate 3.
    Attendo chiarimenti da parte vostra.
    Grazie mille
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    oggi smanettando con il portale della 3,sono andato a visualizzare il dettaglio dei costi nell'apposita sezione(infocosti-dettaglio parziale mese)
    Ho trovato però una voce strana,che il mese scorso non ho visto(premetto che sono cliente 3 da 2 mesi).
    In data 1/6/2012 c'è un addebito di 20€ con dicitura "Rata terminale",se apro il dettaglio c'è scritto " non usage cha***".
    Visto che ho un contratto dove la rata terminale la scontano e visto che il mese scorso non ho trovato nulla di simile,è normale o devo iniziare a smadonnare con la 3?
    Ho un top800 special con vendita a rate 3.
    Attendo chiarimenti da parte vostra.
    Grazie mille
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    chiama la tre con il calendario sotto braccio e a mo di mosconi chiedi cos è quella strana voce..
    ps cosa è quella cosa oscurata con ***
    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chi66
    Originariamente inviato da maschiro
    oggi smanettando con il portale della 3,sono andato a visualizzare il dettaglio dei costi nell'apposita sezione(infocosti-dettaglio parziale mese)
    Ho trovato però una voce strana,che il mese scorso non ho visto(premetto che sono cliente 3 da 2 mesi).
    In data 1/6/2012 c'è un addebito di 20€ con dicitura "Rata terminale",se apro il dettaglio c'è scritto " non usage cha***".
    Visto che ho un contratto dove la rata terminale la scontano e visto che il mese scorso non ho trovato nulla di simile,è normale o devo iniziare a smadonnare con la 3?
    Ho un top800 special con vendita a rate 3.
    Attendo chiarimenti da parte vostra.
    Grazie mille
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    chiama la tre con il calendario sotto braccio e a mo di mosconi chiedi cos è quella strana voce..
    ps cosa è quella cosa oscurata con ***
    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

    Ho chiamato già la 3 e mi hanno detto che sarà stornata,ma sembra strano che una rata terminale sia visualizzata nella sezione dei costi della linea (telefonate,sms,internet),quindi volevo riscontri.
    La voce con gli asterischi è scritta proprio così sul dettaglio del costo e non ho idea di cosa sia...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Nessuno può verificare sulla sua area compare una voce simile alla mia?!
    Ovviamente avendo vendita a rate 3
    Grazie mille


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Uppo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità...
    Ad oggi mi ritrovo ben 3 rate da 20€ ciascuna,per un totale di 60€ sempre con la stessa dicitura...
    Ma cosa succede?!
    Qualcuno può aiutarmi?!
    La prima fattura che mi è arrivata riguardava solo il mese di maggio ed era regolare (addebitati solo 20 euro per il terminale e prontamente stornati),ma ora questi 3 addebiti cosa significano?!
    Devo preoccuparmi?
    Saranno effettivamente stornati?!
    Ma perchè mi hanno addebitato 3 rate terminale?!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Butto lì la mia teoria.
    Leggevo che la tre addebita anticipatamente 2 canoni mensili,quindi:
    Io sono diventato cliente il 30 aprile,con la prima fattura arrivata mi hanno addebitato solo 1 mese quello corrente all'attivazione(maggio).
    Ora mi addebitano giugno (sempre corrente attuale) e i famosi 2 anticipati (luglio e agosto),così mi ritrovo la rata terminale moltiplicata x 3. Potrebbe filare come ragionamento?!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Butto lì la mia teoria.
    Leggevo che la tre addebita anticipatamente 2 canoni mensili,quindi:
    Io sono diventato cliente il 30 aprile,con la prima fattura arrivata mi hanno addebitato solo 1 mese quello corrente all'attivazione(maggio).
    Ora mi addebitano giugno (sempre corrente attuale) e i famosi 2 anticipati (luglio e agosto),così mi ritrovo la rata terminale moltiplicata x 3. Potrebbe filare come ragionamento?!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    di nuovo???
    prendi di nuovo il calendario(per sicurezza) e chiama la tre o meglio vai in un centro tre (meglio da chi te lo ha venduto) stampa il pezzo della tua area clienti e portalo con te vediamo cosa tirano fuori adesso???
    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Chiamato di nuovo il 133 e mi hanno detto che uno dei 3 addebiti è del mese scorso (in effetti guardando l'infocosti del mese precedente l'addebito non c'era),uno è di questo mese e l'ultimo è del mese prossimo.
    Spiegandomi che essendo un vendita a rate 3,la tre deve far comparire da qualche parte queste somme...a loro risultano ma risultano anche già da stornare.
    Per sicurezza sono andato in un centro 3(non dove l'ho preso) e mi hanno detto all'incirca la stessa cosa.
    Appena posso andrò dove ho fatto il contratto e vediamo se anche il terzo mi dice la stessa cosa.
    A me possono addebbitarle anche per i prossimi 30 mesi le rate del telefono,basta che non me le facciano effettivamente pagare... :-D


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Chiamato di nuovo il 133 e mi hanno detto che uno dei 3 addebiti è del mese scorso (in effetti guardando l'infocosti del mese precedente l'addebito non c'era),uno è di questo mese e l'ultimo è del mese prossimo.
    Spiegandomi che essendo un vendita a rate 3,la tre deve far comparire da qualche parte queste somme...a loro risultano ma risultano anche già da stornare.
    Per sicurezza sono andato in un centro 3(non dove l'ho preso) e mi hanno detto all'incirca la stessa cosa.
    Appena posso andrò dove ho fatto il contratto e vediamo se anche il terzo mi dice la stessa cosa.
    A me possono addebbitarle anche per i prossimi 30 mesi le rate del telefono,basta che non me le facciano effettivamente pagare... :-D


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Si tranquillo anche io mi ero preoccupato dopo aver visualizzato quei 3 addebiti nello stesso gg però mi hanno spiegato che era tutto nella norma per le solite rate che poi sarebbero state stornate
    Simone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy