CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Le assurdità dell'offerta h3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le assurdità dell'offerta h3g

    ciao a tutti.

    volevo condividere con voi come in molti campi riusciamo a incasinarci senza un senso.

    Premessa: io ho una scheda 3 da oramai 5 anni ed uso un cellulare da me acquistato. volevo prendermi il galaxy note e intendevo usare l'fferta top400 da 20 euro al mese.

    vado in un centro tre e mi dicono che l'offerta top400 da 20 euro invece che 29 è solo per le nuove attivazioni.
    Propongo allora di fare un nuovo contratto 3 e poi spostarmi il num di telefono sul nuovo contratto ma mi rispondono non essere possibile.

    Per questo motivo mi hanno dato una sim wind e fanno loro la pratica per farmi uscire da 3 e passare in wind. quando il numero mi passa in wind devo ritornare da loro per fare l'attivazione nuova della 3.........................

    fate voi...
    HTC DREAM G1 dal 28.10.2009 al 15.05.2010
    HTC DESIRE dal 19.05.2010 al 03.02.2012
    SAMSUNG i9000 dal 3.02.2012 al 20.07.2012
    SAMSUNG N7000 dal 20.07.2012 al 2.11.2013
    NEXUS 5 dal 6.11.2013

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è veramente assurdo!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

    volevo condividere con voi come in molti campi riusciamo a incasinarci senza un senso.

    Premessa: io ho una scheda 3 da oramai 5 anni ed uso un cellulare da me acquistato. volevo prendermi il galaxy note e intendevo usare l'fferta top400 da 20 euro al mese.

    vado in un centro tre e mi dicono che l'offerta top400 da 20 euro invece che 29 è solo per le nuove attivazioni.
    Propongo allora di fare un nuovo contratto 3 e poi spostarmi il num di telefono sul nuovo contratto ma mi rispondono non essere possibile.

    Per questo motivo mi hanno dato una sim wind e fanno loro la pratica per farmi uscire da 3 e passare in wind. quando il numero mi passa in wind devo ritornare da loro per fare l'attivazione nuova della 3.........................

    fate voi...
    perdonami ma fanni tutti così se sei cliente vodafone da anni e vuoi aderire ad un'offerta nuova prima esci e poi rientri idem tim e wind oppure chiami il servizio clienti (il 133 nel tuo caso) e chiedi di farti un'offerta per quello che vuoi

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Già, si preferisce perdere un cliente per riacquisirlo dopo piuttosto che coccolarlo, così intanto si vendono la tua privacy e ti chiedi perchè nonostante tu non sia inserito nell'elenco (dei cell, quello non pubblico) continui a ricevere offerte da altri operatori.
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Sony E. X8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    purtroppo è una prassi abbastanza normale e non solo una cosa della 3 ma di tutti i gestori... se tu spendi un tot di denaro al mese per un'operatore, perchè allora l'azienda dovrebbe regalarti o agevolarti determinate cose, se tu invece spendessi pochissimo o passeresti ad altro operatore allora si che l'azienda per non sfuggirgli avrebbe tutto l'interesse a coccolarti

  7. #6
    Androidiano L'avatar di m4dd0g


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si si, quoto tutto.
    Purtroppo la politica di tutti gli operatori è quella di acquisire nuovi clienti non quella di tenerseli cari.. :thumbdown:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreact88 Visualizza il messaggio
    purtroppo è una prassi abbastanza normale e non solo una cosa della 3 ma di tutti i gestori... se tu spendi un tot di denaro al mese per un'operatore, perchè allora l'azienda dovrebbe regalarti o agevolarti determinate cose, se tu invece spendessi pochissimo o passeresti ad altro operatore allora si che l'azienda per non sfuggirgli avrebbe tutto l'interesse a coccolarti
    Il problema è che non glie ne frega niente, anzi....se tu migri dall'operatore 1 per passare all'operatore 2 e poi ritorni all'operatore 1 perchè l'offerta è migliore cosa succede....Che l'operatore 1 all'inizio ti ha come statistica e 6 il cliente ad esempio 1000, quando passi al 2 sei il cliente 2000, ma se ritorni all' 1 diventi il 1001 mentre del 2 rimani segnato come 2000 e così si gonfiano le statistiche !!!!
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Sony E. X8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sicuramente, ma fidati.. tengono più ad un cliente che spende poco e che è più propenso a cambiare operatore, rispetto ad uno che fà un determinato traffico da 10 anni

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreact88 Visualizza il messaggio
    sicuramente, ma fidati.. tengono più ad un cliente che spende poco e che è più propenso a cambiare operatore, rispetto ad uno che fà un determinato traffico da 10 anni
    Sono cliente wind con 3 cell (di cui 1 fermo da c.ca1 anno) + infostrada dei miei genitori....sono passato a 3 com un numero (non quello fermo), non hanno battuto cilio....
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Sony E. X8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    va bè certo... le eccezzioni ci sono sempre... lavoro per un'operatore mobile...e fidati che è così xD una volta che il cliente è fidelizzato allora non c'è più motivo per la quale offrire promozioni vantaggiose...tanto i soldi glieli dai lo stesso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy