CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Difficolta agganciare la rete di H3G area Napoli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Difficolta agganciare la rete di H3G area Napoli

    ZONE Napoli aereoporto CAPODICHINO - San Giorgio a Cremano - Portici - Giugliano - Aversa - Melito

    Sono diversi giorni che ho difficoltà a restare agganciato alla rete di "TRE" e quando ciò avviene il segnale e sensibilmente molto più basso del solito ed è difficoltoso, se non impossibile, telefonare o usare il GPRS/HSDPA.
    Il fenomeno si è manifestato su tutte le sim (quattro) inserite su due smartphone (SGS II) e due telefoni nokia C5-00 che in precedenza hanno fonzionato sempre in modo impeccabile.
    Qualcuno ha notato gli stessi disservizi che sto riscontrando io?
    GRAZIE!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harlook Visualizza il messaggio
    ZONE Napoli aereoporto CAPODICHINO - San Giorgio a Cremano - Portici - Giugliano - Aversa - Melito

    Sono diversi giorni che ho difficoltà a restare agganciato alla rete di "TRE" e quando ciò avviene il segnale e sensibilmente molto più basso del solito ed è difficoltoso, se non impossibile, telefonare o usare il GPRS/HSDPA.
    Il fenomeno si è manifestato su tutte le sim (quattro) inserite su due smartphone (SGS II) e due telefoni nokia C5-00 che in precedenza hanno fonzionato sempre in modo impeccabile.
    Qualcuno ha notato gli stessi disservizi che sto riscontrando io?
    GRAZIE!
    Anche io ho questo tipo di disservizio, Zona Como
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo circa 4/5 giorni di problemi ora sembra essere ritornato tutto nella normalità.
    sono stato contattato dal 133, solita signorina con accento est europeo che mi ha chiesto ulteriori informazioni in merito alla problematica.
    Mi hanno cominicato che nell'area da me indicata non vi era alcuna problematica in corso ma che comunque avrebbero aperto una segnalazione se ci fossero state altre segnalazioni e/o la cosa fosse andata avanti per altre 48 ore... loro monitorizzano al terminale sia il traffico dati che quello fonia delle utenze che fanno richiesta di intervento tecnico...
    Fatto sta che lo stesso giorno come per magia tutto è tornato alla normalità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy