CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Evitare la connessione a pianeta 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Evitare la connessione a pianeta 3

    Ciao a tutti,un mio collega con un galaxy s2 e abbonamento tre mi ha chiesto di sbrandizzargli il telefono poiche' gli arrivano fatture "enormi " ogni 2 mesi (l'ultima 150 euro).Contattato il 133 gli hanno detto che e' dovuto alla navigazione sul pianeta tre e che l'unico modo per evitarle e' sbrandizzare il cell.Possibile che non esista un sistema che impedisca queste connessioni?mi sembra assurda una cosa del genete...
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma no, che sbrandizzare... Deve evitare di entrare su App&Store, icone che compare nel menù del telefono. Infine deve andare sulla gestione dei preferiti (nel broswer internet) e cancellare la pagina del Pianeta 3 come pagina iniziale ed il gioco è fatto...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie della risposta,se ho ben capito devo aprire i preferiti ed eliminare tutti i siti che rimandano al pianeta tre?e poi cambiare la prima pagina di internet(quella che si ha aprendo il mappamondo)?
    Appena al lavoro provo visto che s2 e di un mio collega.per vedere se e tutto ok basta navigare in po' e poi verificare il credito residuo?oppure avendo un contratto c'è un'altra procedura?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ti confermo. Basta eliminare il portale 3 dalla pagina iniziale e non cliccare mai su App&Store che è un'icona color arcobaleno che si trova fra le App dei telefoni android brandizzati Tre...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtonics Visualizza il messaggio
    si ti confermo. Basta eliminare il portale 3 dalla pagina iniziale e non cliccare mai su App&Store che è un'icona color arcobaleno che si trova fra le App dei telefoni android brandizzati Tre...
    Ciao ho un samsung galaxy s3.Non sono molto ferrato in materia mi puoi spiegare come faccio ad eliminare il portale 3 dalla pagina iniziale?Ciao e grazie.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy