Certo, il presupposto sarebbe sempre di informarsi, questo purtroppo non accade spesso per le persone comuni e poi si beccano le fregature.
Io per ora posso solo parlarne bene, magari si attende qualche altro feedback.
Visualizzazione stampabile
Cavoli non mi sembra sia sta gran cosa la 3, io devo far passare mia mamma da Tim.. :(
Il segnale, dipende dalle zone, dalle mie parti, sono di poco al di sotto di vodafone che è eccezionale, ma di gran lunga superiori a tim e wind che rasentano l'indecenza. Il problema di 3 è l'assistenza, se non ti succede nulla si va una bellezza, al primo problema serio però ti attacchi, è inutile cercare di parlare con qualcuno, meglio lasciarli.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ah cavoli, male per l'assistenza quindi :(
Si decisamente vergonosa, se si riesce a parlare con qualcuno a servizio clienti 133, qualche speranza si ha, x il resto fb o Twitter, vergognosi oltre che maleducati.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Peccato, ci sarei anche passato.. :(
Allora per quanto riguarda l'assistenza vi racconto un episodio che mi è successo qualche settimana addietro:
Ho comprato una ricarica da 10€ ed ho fatto l'operazione di ricarica usando l'app che mi segnala uno strano errore ricevo un sms che mi avvisa che entro 24h avrei ricevuto i soldi ma cosi non è stato, il giorno seguente chiamo il 133 (dopo aver scoperto la sequenza di tasti per parlare con un operatore) ed espongo il problema all'operatrice la quale dopo le verifiche e dopo qualche tentativo riesce a farmi ottenere i 10€ sul credito