CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Utenti 3, pareri su qualità di segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Esperienza personale che ti fa capire che la "3" fin quando fila tutto liscio bene, quando incominci ad avere problemi e bisogno di assistenza ti attacchi! Perciò alla fine cosa resta? Un'esperienza negativa che voglio condividere per tener informati quelli che vogliono passare a "3" solo per aver un telefono in abbinamento.
    Certo, il presupposto sarebbe sempre di informarsi, questo purtroppo non accade spesso per le persone comuni e poi si beccano le fregature.
    Io per ora posso solo parlarne bene, magari si attende qualche altro feedback.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Cavoli non mi sembra sia sta gran cosa la 3, io devo far passare mia mamma da Tim..

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il segnale, dipende dalle zone, dalle mie parti, sono di poco al di sotto di vodafone che è eccezionale, ma di gran lunga superiori a tim e wind che rasentano l'indecenza. Il problema di 3 è l'assistenza, se non ti succede nulla si va una bellezza, al primo problema serio però ti attacchi, è inutile cercare di parlare con qualcuno, meglio lasciarli.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ah cavoli, male per l'assistenza quindi

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ah cavoli, male per l'assistenza quindi
    Si decisamente vergonosa, se si riesce a parlare con qualcuno a servizio clienti 133, qualche speranza si ha, x il resto fb o Twitter, vergognosi oltre che maleducati.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Peccato, ci sarei anche passato..

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto riguarda l'assistenza vi racconto un episodio che mi è successo qualche settimana addietro:
    Ho comprato una ricarica da 10€ ed ho fatto l'operazione di ricarica usando l'app che mi segnala uno strano errore ricevo un sms che mi avvisa che entro 24h avrei ricevuto i soldi ma cosi non è stato, il giorno seguente chiamo il 133 (dopo aver scoperto la sequenza di tasti per parlare con un operatore) ed espongo il problema all'operatrice la quale dopo le verifiche e dopo qualche tentativo riesce a farmi ottenere i 10€ sul credito
    Nokia 7 Plus

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy