CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

wi-fi e roaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mi hai chiarito una cosa che il simpaticone del negozio ha omesso di dirmi..domani ci vado e faccio finta di niente voglio proprio vedere cosa dice!però per quanto riguarda le telefonate e gli sms non importa che sia sotto rete tre vero?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda,con il Samsung Galaxy S3 con abbonamento alla 3 come posso disattivare il ricevimento dati / internet che quando non prende sulla linea della 3 va sulla Tim?
    Lo chiedo perche' un amico mi ha detto che a lui sono arrivate bollette salatissime dalla 3 adducendo come motivo che il traffico internet / dati passava dalla TIM e io non voglio pagare piu' dell'abbonamento della 3

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satyrss Visualizza il messaggio
    Una domanda,con il Samsung Galaxy S3 con abbonamento alla 3 come posso disattivare il ricevimento dati / internet che quando non prende sulla linea della 3 va sulla Tim?
    Lo chiedo perche' un amico mi ha detto che a lui sono arrivate bollette salatissime dalla 3 adducendo come motivo che il traffico internet / dati passava dalla TIM e io non voglio pagare piu' dell'abbonamento della 3
    da quello che ho capito io roaming disattivato e connessione dati disattivata
    finora qui in Italia non ho ricevuto costi extra,e a casa mia sono sempre in roaming perchè non ho copertura,quindi presumo che anche quando andrò all'estero sarà così

    aspettiamo conferme dai + esperti però

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma se disattivo sia roaming che connessione dati (a tal proposito mi potete dire i passaggi per disattivare roaming e connessione dati sul Galaxy S3?) poi non posso collegarmi ad internet?
    Oppure si collega solo se ha copertura con la 3 e se invece non c'e' copertura con la 3 non va ad appoggiarsi alla TIM evitando cosi' costi extra?
    Scusatemi ma sono alle prime armi e per questo faccio queste domande,non vorrei trovarmi con brutte sorprese nelle bollette della 3,cioe' io vorrei usare internet e connessione dati solo se con copertura della 3,se invece non ci fosse non voglio che si appoggi alla TIM e mi faccia pagare costi aggiuntivi


    P.s.
    Visto che ci sono chiedo anche questa altra cosa,questa estate andro' a Malta in vacanza,posso usare il mio Galaxy S3 senza problemi (quindi anche internet e dati,impostando roaming disattivato e connessione dati disattivata) oppure all'estero (Malta) pagherei comunque troppo?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si esatto ma almeno sei sicuro che non tenta di connettersi ad altra rete con relativi costi
    Io farò così,mi collegherò solo alle wi-fi (che a parte in italia sono molto diffuse) e zero problemi
    Per Malta non saprei dirti

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo gli esperti cosi' sapro' qualcosa di preciso
    Attendo fiducioso

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, io ho un problema che comincia ad essere antipatico, ossia quando il telefono va in roaming da Tre a Tim funziona tutto, quando deve tornare su Tre e quindi uscire dal roaming, non lo fa più e devo farlo io manualmente.
    Le impostazioni sono fatte bene ed in automatico.
    Chi ne sa qualcosa?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy