CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

GS3 con Tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di PwNeGeR


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    GS3 con Tre

    Ciao a tutti, oggi la Tre mi ha contattato via telefono dicendo qualcosa riguardo il GS3 gratis in abbonamento (Si fa per dire gratis...), ma dato che dovevo andare in piscina, ho dovuto chiudere in tutta fretta... Io, ora come ora, ho il GS1 brandizzato tre (Moddato naturalmente) in abbonamento per due anni, e sta per finire il primo anno... Ora, se volessi prendere il GS3 avendo già questo contratto, non ci dovrebbero essere problemi? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Aspetto le vostre risposte!

    Grazie!
    Device: LG Nexus 4
    Android & ROM: Purity ROM 4.3
    Kernel:Matr1x Kernel V11


    Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nerone666


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    da dre a la stasion...
    Messaggi
    157
    Smartphone
    citofono blue

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PwNeGeR Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi la Tre mi ha contattato via telefono dicendo qualcosa riguardo il GS3 gratis in abbonamento (Si fa per dire gratis...), ma dato che dovevo andare in piscina, ho dovuto chiudere in tutta fretta... Io, ora come ora, ho il GS1 brandizzato tre (Moddato naturalmente) in abbonamento per due anni, e sta per finire il primo anno... Ora, se volessi prendere il GS3 avendo già questo contratto, non ci dovrebbero essere problemi? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Aspetto le vostre risposte!

    Grazie!

    Sei nella sessione sbagliata, poi sposteranno il post.
    Comunque se il telefono è in comodato d'uso, dovrai restituirlo ma paghi una penale, ma se il gs3 te lo danno gratis (mi sembra impossibile che ti diano gratis un telefono da 650 euro), te lo daranno al minimo sindacabile cioè con ricarica da 30 euro al mese obbligatoria compresa di telefono.
    Ma l'altro dovrai restituirlo a meno che tu non voglia pagarti due abbonamenti.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di PwNeGeR


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerone666 Visualizza il messaggio
    Sei nella sessione sbagliata, poi sposteranno il post.
    Comunque se il telefono è in comodato d'uso, dovrai restituirlo ma paghi una penale, ma se il gs3 te lo danno gratis (mi sembra impossibile che ti diano gratis un telefono da 650 euro), te lo daranno al minimo sindacabile cioè con ricarica da 30 euro al mese obbligatoria compresa di telefono.
    Ma l'altro dovrai restituirlo a meno che tu non voglia pagarti due abbonamenti.
    Per la sezione, non sapevo dove metterlo...Anyway, il GS3 ovviamente me lo danno con abbonamento, questo lo avevo capito... Per la storia del comodato d'uso, conosco parecchie persone che alla fine di un abbonamento non glielo hanno portato via, ma per quello vedrò... Sono curioso però di capire COME potrei passare dal GS1 al GS3 come mi hanno detto nella chiamata...
    Device: LG Nexus 4
    Android & ROM: Purity ROM 4.3
    Kernel:Matr1x Kernel V11


    Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nerone666


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    da dre a la stasion...
    Messaggi
    157
    Smartphone
    citofono blue

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PwNeGeR Visualizza il messaggio
    Per la sezione, non sapevo dove metterlo...Anyway, il GS3 ovviamente me lo danno con abbonamento, questo lo avevo capito... Per la storia del comodato d'uso, conosco parecchie persone che alla fine di un abbonamento non glielo hanno portato via, ma per quello vedrò... Sono curioso però di capire COME potrei passare dal GS1 al GS3 come mi hanno detto nella chiamata...
    ma tu non sei a fine abbonamento, ti manca un anno a fine abbonamento. Quindi secondo me non puoi tenerti due telefoni. A meno che la 3 non ti faccia un bel regalo. A fine abbonamento il telefono è tuo. Ma a fine abbonamento. Non mi pare il tuo caso.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione 3

  7. #6
    Androidiano L'avatar di PwNeGeR


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Mi sono informato, mio zio ha fatto la stessa cosa che vorrei fare io, ovvero, rinnovare l'abbonamento cambiando il telefono ma tenendomi quello vecchio...

    Inviato dal mio TiraSlimizzato GT-I9000
    Device: LG Nexus 4
    Android & ROM: Purity ROM 4.3
    Kernel:Matr1x Kernel V11


    Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy