CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Per le mie esigenze quale abbonamento 3 mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di wizzy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sull'abbonamento top non sono informatissima..non so se la tassa governativa (i 5 euro) sia stata tolta (così si diceva..).
    Io con la ricaricabile mi trovo meglio perchè ho meno vincoli (considera che con i 30 euro puoi farci quel che vuoi e hai internet gratis per un anno...con l'abbonamebto invece sei costretto, se vuoi attivare qualche opzione, a caricare altri soldi)... Ovviamente sta a te decidere quello che a te fa più comodo...


    SAMSUNG GALAXY SII

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wizzy non ho capito,con ricaricabile di 30 euro ho internet gratis per un anno (e dopo un anno???) con i 100 mb giornalieri e quindi i 30 euro durante il mese li posso usare per telefonare e mandare sms
    Invece con abbonamento non ho capito in cosa consiste il discorso che se voglio attivare qualche opzione (ma quali opzioni,internet,chiamate e sms non sono gia' compresi?) devo pagare,puoi spiegarmi meglio?

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di wizzy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con scegli 30 ricaricabile: primo anno internet gratis e per il restante periodo ti attivi con 5 euro al mese (che ti scalano dai 30) super internet (e continui così ad avere 100mb/giorno). Se poi volessi attivarti opzioni tipo "gente di tre" con cui parli e messaggi gratis con tutti i tre, sono altri 5 euro (sempre scalati dai 30 euro..).. Come anche l'opzione a 7euro per i messaggi...e così via (magari escono fuori altre opzioni..)
    Con l'abbonamento hai internet un tot di chiamate e un tot di messaggi...ma se ti volessi per esempio attivare gente di tre, dovresti pagare i 5 euro oltre ai 35 che giá paghi con l'abbobamento


    SAMSUNG GALAXY SII

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito Wizzy,sono davvero combattuto,sinceramente non mi interessa opzione gente di tre
    Unico dubbio e' capire se con abbonamento ci sono questi famigerati 5 euro di tassa governativa da pagare o meno

    Invece con la ricaricabile dopo il primo anno paghero' sempre 30 euro ma avro' 5 euro scalati per super internet (quindi alla fine mi rimarranno 25 euro al mese per chiamare,mandare sms) e avro' per 5 euro i soliti 100 mb giornalieri?

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di wizzy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esatto


    SAMSUNG GALAXY SII

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy