FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 256 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1325 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Abbonamento e ricaricabile con samsung s3

Baby Droid
    Thanks
    1
    Lightbulb

Abbonamento e ricaricabile con samsung s3

Buonasera a tutti, è il mio primo thread e spero di aver scelto la sezione giusta.
    Ho intenzione di aderire a una delle offerte proposte da 3 in abbinamento con il samsung s3. Volevo sapere se aderendo a un abbonamento la sim avrà un qualche tipo di vincolo con il cellulare, ovvero: posso inserire un'altra sim nel telefono e usare l'abbonamento su un altro cellulare? Il possibile vincolo di sim/telefono c'è per ricaribile?
    Vi ringrazio per le risposte.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit
    Smartphone
    galaxy next
    Thanks
    500
    Predefinito

Si purtroppo quando compri un telefono in questo modo devi rimanere se non sbaglio 1 o 2 anni senza cambiare gestore...oppure devi chiedere a loro se te lo "sbloccano" in modo da poter mettere anche altre sim

Androidiano VIP L'avatar di fatelo
    Thanks
    150
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaski Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, è il mio primo thread e spero di aver scelto la sezione giusta.
    Ho intenzione di aderire a una delle offerte proposte da 3 in abbinamento con il samsung s3. Volevo sapere se aderendo a un abbonamento la sim avrà un qualche tipo di vincolo con il cellulare, ovvero: posso inserire un'altra sim nel telefono e usare l'abbonamento su un altro cellulare? Il possibile vincolo di sim/telefono c'è per ricaribile?
    Vi ringrazio per le risposte.
    Puoi usare la sim dove vuoi e il cell con altre sim. Addirittura puoi vendere il telefono perché è in acquisto e senza blocchi sim. L'unico vincolo è quello contrattuale di 30 mesi di permanenza, altrimenti vai incontro alle penali del caso.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V30a Stock

Senior Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

mi è capitato solo con alcuni galaxy next di avere il network lock e il sim lock...con gli s3 e gli iphone 4s dell'offerta 30 mesi ricaricabile nessun problema invece

Tag per questa discussione

Permessi di invio