CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

chiarimento su abbonamento top 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    nut
    nut non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Question

    chiarimento su abbonamento top 400

    Salve a febbraio 2012 ho stipulato un contratto top 400 con cellulare incluso, che prevedeva la permanenza in 3 per 30 mesi con pagamento mensile di €. 29 + 5,16 di tassa governativa per un totale mensile di €. 34,16. Ora ho questo dubbio, se le fatture che mi arrivano ogni due mesi non superano la somma di €.32 traffico extra soglia compreso significa che effettivamente io pagherò la metà di €. 34,16 ( €. 17.08 ) oppure dovrò rimanere in 3 per 60 mesi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Kiara88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intrusione, vedendo il titolo della discussione ho pensato fosse inutile aprirne un'altra identica. Sarei interessata a sottoscrivere un abbonamento top 400 con rid per prendere un s3, però volevo essere sicura di alcune cose. Su internet ho letto che per chi fa portabilità la tassa governativa è pagata dalla 3 per 30 mesi (se non erro), e il canone per chi ne sottoscrive uno entro il 30 settembre è anch'esso scontato. Quindi un abbonamento top 400 invece di 25 costerebbe 15 euro. Ora, ingenuamente forse, ho pensato che queste cose si possano sommare e che quindi un s3 + questo piano invece di 34 euro costerebbe di meno... Mi sono sbagliata vero? Grazie a chi mi aiuta a chiarire le idee

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    purtroppo solo se fai portabilità del numero e solo per abbonamento sim, ti fanno lo sconto da 25€ a 15€ e non ti fanno pagare la tassa! se vuoi il Samsung S3 porti o non porti il numero sono sempre 29€+5,16€, te lo posso garantire perche io ho fatto l'abbo top 400 con S3
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato leomaxi per il post:

    Kiara88 (10-09-12)

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di Kiara88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    purtroppo solo se fai portabilità del numero e solo per abbonamento sim, ti fanno lo sconto da 25€ a 15€ e non ti fanno pagare la tassa! se vuoi il Samsung S3 porti o non porti il numero sono sempre 29€+5,16€, te lo posso garantire perche io ho fatto l'abbo top 400 con S3
    Beata la mia ingenuità troppo bello per essere vero, però dovevo provarci!!! Secondo me però se fosse stato possibile, per la 3 sarebbe stato boom di adesioni... Pazienza, opterò per una scelta diversa, non avendo la carta di credito devo accontentarmi grazie mille per la risposta!!

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    alcuni ho sentito che hanno dato quella della postepay, puoi provare a chiedere..... se vuoi un abbo top senza tassa governativa e usufruire dello sconto portabilità , allora devi scegliere l'iphone 4S, su quello c'è la promozione
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Mah, su due store 3 della mia zona, hanno *espressamente* detto che la postepay NON e' una carta di credito... Semmai e' di debito (non da' abbastanza garanzie)
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di Asusweb


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    China Phone MTK 6589

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nut Visualizza il messaggio
    Salve a febbraio 2012 ho stipulato un contratto top 400 con cellulare incluso, che prevedeva la permanenza in 3 per 30 mesi con pagamento mensile di €. 29 + 5,16 di tassa governativa per un totale mensile di €. 34,16. Ora ho questo dubbio, se le fatture che mi arrivano ogni due mesi non superano la somma di €.32 traffico extra soglia compreso significa che effettivamente io pagherò la metà di €. 34,16 ( €. 17.08 ) oppure dovrò rimanere in 3 per 60 mesi?
    Probabilmente una parte del 34,16 del contratto ti viene presa da Compass per la rateizzazione del telefono

  10. #8
    nut
    nut non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' probabile, ma io non riesco a capire oppure mi sfugge qualcosa, io intendo dire che dovrei pagare 29 euro al mese, ma le fatture della 3 mi arrivano ogni due mesi, qiundi il contratto con la tre quanti mesi dura 30 o 60?

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Dipende dal tipo di contratto e finanziamento, io personalmente non ne ho mai aperto uno ma so che durano minimo 30 mesi (15 a bimestre), 29*2 + 5.16*2 (tassa concessione governativa per abbonamenti) = €68.32 circa.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  12. #10
    nut
    nut non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Dipende dal tipo di contratto e finanziamento, io personalmente non ne ho mai aperto uno ma so che durano minimo 30 mesi (15 a bimestre), 29*2 + 5.16*2 (tassa concessione governativa per abbonamenti) = €68.32 circa.
    Se ho ben capito io ogni due mesi dovrei pagare €. 68,32 però io ne pago 30/32 traffico extrasoglia compreso. Quindi c'è qualcosa che non è molto chiaro.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy