CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Accredito dei 5€ mensili revocato al 14° mese?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Accredito dei 5€ mensili revocato al 14° mese?

    La storia: luglio del 2011 ho comprato un Xperia X8 con scheda 3 (passando da altro operatore) e mi era stato detto che avrei avuto 12 mesi di credito gratuito per l'ammontare di 5€. Col tempo mi è stato comunicato che i mesi di credito gratuito passavano a 18, e la cosa non mi è dispiaciuta affatto. Infatti luglio scorso, tredicesimo mese, senza nessun problema ho avuto un'altra volta il credito, e così anche agosto.

    Primo settembre, vado in vacanza in un luogo dove il segnale 3 non esiste se non nelle menti bacate di alcuni commercianti e il cellulare mi va in roaming su linea TIM. Pazienza, faccio anche un paio di chiamate, sebbene costi di più.

    Tornato ieri, disfaccio le valige e vado a dormire senza pensare a cellulari e crediti. Stamattina lo accendo e faccio il 4030 per sapere quanto credito ho...

    ...e la voce registrata mi dice che ho 20 e passa € di credito mio e basta. Chiedo premendo il tasto 1 di altri crediti e risulta che non ne ho proprio...

    Che è successo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Aggiungo: la ragazza del centro 3 a via Roma qui ad Atripalda mi ha detto stamattina che il bonus è stato revocato per tutti. Chiedo: è vero?

    Perché se è ...rda per tutti, allora non c'è da sollevare un polverone, sennò chiamerei il 133 per chiarimenti... che in stile 3 sono a pagamento.

    Sapete per favore dirmi di più in proposito?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    A nessun altro è capitato? Nessuno ha idea se quanto mi ha detto la ragazza al centro 3 era solo una ...nzata per non lavorare o se invece è vero?

    Non è che voglio i 5€ mensili indietro a tutti i costi. Ho fatto un calcolo e con il credito che mi hanno dato nel tempo il cellulare l'ho avuto praticamente gratis e quindi non mi posso lamentare. Vorrei solo poter chiudere la faccenda da un punto di vista personale.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Frequento altri forum e questa cosa non risulta.
    Il problema c'è stato nel passaggio 12 18 mesi.
    Hai usato altre sim?

    Ti consiglio di chiamare il 133.
    È gratis


    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy