CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

dubbio opzione black H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di alebeppe


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano - MI
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy mini S5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dubbio opzione black H3G

    riporto qui un mio dubbio riguardo l'opzione black di 3 anche perché se aspetto di parlare con il servizio clienti....

    cito testualmente dal sito 3: "L’opzione Black prevede soglie settimanali di 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 15 SMS nazionali verso tutti e 100 MB di navigazione da Smartphone ed è valida solo in Italia sia in Roaming nazionale GPRS e sotto copertura nazionale di 3"...

    ora, qualcuno mi può chiarire cosa vuol dire quel "in Roaming nazionale GPRS"?
    cioè, ok posso navigare in GPRS anche quando si appoggia su altri operatori (credo) ma in pratica questo potrà mai accadere con un telefono di ultimissima generazione come il GS3?

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebeppe Visualizza il messaggio
    riporto qui un mio dubbio riguardo l'opzione black di 3 anche perché se aspetto di parlare con il servizio clienti....

    cito testualmente dal sito 3: "L’opzione Black prevede soglie settimanali di 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 15 SMS nazionali verso tutti e 100 MB di navigazione da Smartphone ed è valida solo in Italia sia in Roaming nazionale GPRS e sotto copertura nazionale di 3"...

    ora, qualcuno mi può chiarire cosa vuol dire quel "in Roaming nazionale GPRS"?
    cioè, ok posso navigare in GPRS anche quando si appoggia su altri operatori (credo) ma in pratica questo potrà mai accadere con un telefono di ultimissima generazione come il GS3?

    grazie a tutti
    L’opzione Black prevede soglie settimanali di 30 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 15 SMS nazionali verso tutti e 100 MB di navigazione da Smartphone ed è valida solo in Italia sia in Roaming nazionale GPRS e sotto copertura nazionale di 3 e con “All’Estero come a casa”, ad eccezione dei MB che possono essere utilizzati solo in Italia sotto copertura nazionale di 3
    Detto tutto, fonte sito 3
    In pratica solo voce e sms possono essere roaming TIM mentre internet SOLO sotto 3.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    alebeppe (14-09-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di alebeppe


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano - MI
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy mini S5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate, all'improvviso mi sono dimenticato di come si fa a leggere...

    si può chiudere, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy