CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

iPhone 5 a 0 euro con la 3, ok dov'è la fregatura?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non c e la fregatura e se vuoi piu'info io lavoro per la tree non esitare a chiedere

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Davvero dopo uno o due anni puoi cambiare cell senza spendere altri soldi? Basta solo continuare a fare la ricarica normale? Oppure se cambi "riparte" e devi pagare per altri tre anni?

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di turazzotta


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 white

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la fregatura? anche io pensavo ci fosse ai tempi dell'S2 o i-phone 4s a 0€ con 400 min/mese (100 a settimana) 100 sms (25 a settimana) e 1 giga al mese.
    poi mi sono lanciata, anche perche' la 3 è l'unica fino poco tempo fa e non so se ancora, che ti permette di pagare anche con RID bancario, quindi non è obbligatorio il possesso della carta di credito.
    per la questione della ricezione, il ragazzo del negozio mi ha detto subito di valutare a priori le zone che frequentavo e ha subito guardato se rientravano nelle zone di copertura. infatti abitando al confine di san marino potevo avere problemi ( problemi chiaramente solo riguardo la connessione internet e non per ricevere/effettuare chiamate).
    invece tutto perfetto!! poi x scelta mia, faccio girare la sim 3 su un vecchio cell UMTS, e lo utilizzo come telefono di ''casa'' visto che non ho telefono di casa e che 1 giga al mese non mi basta, e la mia centenaria scheda tim la faccio girare sul telefono oggetto di abbonamento, con l'opzione super tim youg (con 11€/mese ho 2 giga e 2000 sms).... e con 40 € al mese ho tutto.

    dimenticavo, rate nascoste non ce ne sono ma solo una ''maxi''rata finale di 60 €...... stop

  5. #14
    Androidiano L'avatar di alexcorvis72


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Spino d'Adda (CR)
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto una tariffa simile ma con il Galaxy S3... Scegli30, consiste in un costo di 30 euro al mese per 30 mesi, l'attivazione costa 60 euro (sarebbe l'anticipo del telefono, restituito interamente in ogni ricarica mensile aggiungendo 2 euro).
    Ogni mese non ti danno assolutamente nulla di minuti o sms, ma semplicemente 32 euro al mese di ricarica che gestisci come vuoi oltre a 100 MB giornalieri di internet sotto rete H3G. Io l'ho abbinata alla opzione Black che per 2 euro settimanali danno 30 minuti e 15 SMS verso tutti e altri 100 MB settimanali di Internet.

    Lo stesso vale per l'iPhone5, con la differenza che l'anticipo se non erro è di 99 euro, e ne vengono restituiti comunque 60€.

    Come copertura e velocità mi trovo molto bene nella mia zona, diciamo che non sono mai rimasto scoperto se non raramente per la parte H3G, indispensabile per la navigazione Internet.
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

    MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

    TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

    Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Buttate 1 occhio su questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=198731

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy