CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Top Smart 400 con finanziamento compass, chiarimenti e precisazioni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Top Smart 400 con finanziamento compass, chiarimenti e precisazioni...

    Salve ragazzi, a fine luglio ho sottoscritto un abbonamento top smart 400 con finanziamento compass, ho preso un galaxy s3, volevo avere delle precisazioni.

    Ho pagato le prime 2 fattura di H3G, ogni fattura è bimestrale e mi porta la voce "sconto canone per rata terminale",sapete che compass si prende da parte la cifra di € 22 al mese per 29 mesi e poi 61 € alla 30a rata.

    Ora io volevo essere tranquillizzato, magari da qualcuno che ha l'abbonamento da più mesi, che questa voce che dice "sconto canone per rata terminale", sia sempre dello stesso importo e duri per tutti e 29 i mesi, come dovrebbe essere, in quanto l'abbonamento 3 costa in fattura 48,33 € per 2 mesi, e lo sconto canone per rata terminale equivale a 36,38 € per i 2 mesi.
    Perchè se cosi fosse, come dovrebbe essere, ogni mese vengono prelevati dal mio conto corrente, € 22 per il finanziamento del telefono ed € 13,in fattura bimestrale quindi € 26, al mese per un totale di € 35 al mese(inclusa tassa governativa), così come detto dal sito, perchè in parole povere la rata di € 22 che compass si prende dal mio conto, 3 me la sconterebbe per tutta la durata del contratto, esclusa l'ultima rata, dal canone di abbonamento che risulta al mese netto(senza sconto intendo) di € 29,24.

    Mi date conferma di questa cosa e posso stare tranquillo??

    C'è non è che pagherò in futuro, da una parte 22€ al mese a compass e dall'altra 29€ al mese a 3?..per un totale di 61€ al mese...??

    Inoltre, io che ricevo la fattura via mail, e non con spedizione postale, in fattura devo pagare 1,03 € di spese di spedizione, ma di cosa??....qualcuno se l'è fatte levare??...come devo procedere in tal caso??

    ragazzi per favore chiaritemi sta cosa....grazie..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    stai tranquillo, dopo la prima rata, non c'è più lo sconto, ma la parte della tre scende alla cifra che hai avuto con lo sconto.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy