CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Top Sim 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Top Sim 400

    Sto ragionando se passare a questa offerta. (senza prendere lo smatphone, che già ho).
    Ora ho la all-inclusive della wind, spendo 9 euro per 150 minuti di conversazioni, (sforo sempre) 150 sms (ne consumo al massimo 30) e 1G di internet.
    Con l'offerta Top Sim 400 di 3 avrei 400 min di conversazione, 100 sms e 2G di traffico internet per 15 €, mantenendo il mio numero. Mi sembrerebbe conveniente, per le mie esigenze: spendendo solo 6€ in più, avrei un sacco di minuti in più al mese e rientrerei comunque alla grande negli sms.
    Non mi sono chiare però alcune cose:
    1. che significa 'solo usim'?
    2. È un abbonamento (con carta di credito, quindi, anche se non acquisto il cell, o solo una ricaricabile, come ho con wind)?
    3. Che significa
      Internet da PC o Videofonin sotto rete 3
      ? Rischio di pagare se, ad esempio, in un determinato luogo la rete 3 non è disponibile?

    Grazie,

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora ti rispondo per quanto possa sapere :

    1. e' solo il nome della sim H3G, funziona in tutto e per tutto a una normale sim, solo per cellulari umts.
    2. si, e' un abbonamento. Informati anche sulla TCG (Tassa Concessione Governativa) che ammonta a €5.16, ma penso sia stata abolita.
    Ora ho visto che hann modificato:
    Per gli abbonamenti TOP SMART e TOP SPECIAL la promozione Passa a 3 NO TAX prevede uno sconto sul canone per 30 mesi pari alla Tassa di Concessione Governativa per uso privato di 5,16€ anche se attivato da partite iva. Per gli abbonamenti TOP SIM la promozione Passa a 3 NO TAX prevede uno sconto sul canone PER SEMPRE pari alla Tassa di Concessione Governativa per uso privato di 5,16€ anche se attivato da partite iva. L’offerta è disponibile per i nuovi Clienti che portano il numero entro il 30/11/2012.
    3. vuol dire che il piano dati rientra SOLAMENTE sotto rete 3, niente roaming. In quest'ultimo caso, voce e sms son erose dal piano ma internet lo paghi... e anche caro!
    Ultima modifica di Korgar; 07-10-12 alle 12:46
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy