CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Passato stamane a TRE, gia pentito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Passato stamane a TRE, gia pentito

    Sono passato da Wind a TRE stamattina, ma gia sono pentito, questa cosi decantata velocità internet su Smart Phone dove?
    Ho provato a fare subito uno Speed Test, e mi vergogno di postare il risultato, nn arriva neanche a 1 mega.
    Addirittura a casa sono in roaming, niente di meno molfa gente sin lamenta di WIND, ma io nn ho mai avuto oro lemi massimo delle tacche a casa, e internet dovunque con un modesto 1,5 mega che andava bene.
    Adesso con quesga TOP800 che ho fatto sono legato anche 6 mesi con sta schifezza.
    Ho provato a fare lo speed test, in tre zone diverse di Napoli, al centro direzionale, dove la copertura è ottima, a Fuorigrotta copertura buona e a Villaricca, a Nord di Napoli, ma almeno una, quella del centro direzionale fosse andata oltre il mega.
    Ma dove sono queste decantate super velocità di internet?
    Dimenticavo ho un Galaxy S3.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    sinceramente io ho tre da una vita, ma provato con amici che hanno wind e vado piu veloce , puo essere la zona....
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Sicuramente dipende dalle zone, io con Tre raggiungo anche velicità di 1,5 MB/s (12Mb/s) complessivamente mi ritengo soddisfatto, nella mia zona, per esempio Wind è pessima.

    Ma prima di vincolarti non potevi acquistare una ricaricabile da 3 euro e fare dei test??

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sai cos'è che mia moglie ha TRE e nn si è mai lamentata, ma il mio errore è stato quello di nn provare prima uno speed test con il suo S2.
    La cosa strana è che però ho provato in 3 zone completamente diverse, Napoli centro direzionale, Napoli Agnano, Villaricca, che diamine, nessuno dei test è arrivato oltre i 500 kb/s, nn so cosa dirvi.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    sai cos'è che mia moglie ha TRE e nn si è mai lamentata, ma il mio errore è stato quello di nn provare prima uno speed test con il suo S2.
    La cosa strana è che però ho provato in 3 zone completamente diverse, Napoli centro direzionale, Napoli Agnano, Villaricca, che diamine, nessuno dei test è arrivato oltre i 500 kb/s, nn so cosa dirvi.
    Io abito al nord, sò che al sud la Tre sta ampliando la propria rete quindi magari è un problema temporaneo come è già successo a me un mese fa. Ovviamente c'è da aggiungere la variabile della congestione della cella a volte anche a me capita di avere quelle velocità soprattuitto in città dove molti altri utenti usano la rete dati.
    Hai notato se quando sei connesso e scarichi, il tuo S3 va in HSDPA o rimane in 3G??

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Sono passato da Wind a TRE stamattina, ma gia sono pentito, questa cosi decantata velocità internet su Smart Phone dove?
    Ho provato a fare subito uno Speed Test, e mi vergogno di postare il risultato, nn arriva neanche a 1 mega.
    Addirittura a casa sono in roaming, niente di meno molfa gente sin lamenta di WIND, ma io nn ho mai avuto oro lemi massimo delle tacche a casa, e internet dovunque con un modesto 1,5 mega che andava bene.
    Adesso con quesga TOP800 che ho fatto sono legato anche 6 mesi con sta schifezza.
    Ho provato a fare lo speed test, in tre zone diverse di Napoli, al centro direzionale, dove la copertura è ottima, a Fuorigrotta copertura buona e a Villaricca, a Nord di Napoli, ma almeno una, quella del centro direzionale fosse andata oltre il mega.
    Ma dove sono queste decantate super velocità di internet?
    Dimenticavo ho un Galaxy S3.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    La 3? Quando hai 1 min, consulta questa conversazione: https://www.androidiani.com/forum/sh...t=199873<br />
    Grazie, ciao

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Sono passato da Wind a TRE stamattina, ma gia sono pentito, questa cosi decantata velocità internet su Smart Phone dove?
    Ho provato a fare subito uno Speed Test, e mi vergogno di postare il risultato, nn arriva neanche a 1 mega.
    Addirittura a casa sono in roaming, niente di meno molfa gente sin lamenta di WIND, ma io nn ho mai avuto oro lemi massimo delle tacche a casa, e internet dovunque con un modesto 1,5 mega che andava bene.
    Adesso con quesga TOP800 che ho fatto sono legato anche 6 mesi con sta schifezza.
    Ho provato a fare lo speed test, in tre zone diverse di Napoli, al centro direzionale, dove la copertura è ottima, a Fuorigrotta copertura buona e a Villaricca, a Nord di Napoli, ma almeno una, quella del centro direzionale fosse andata oltre il mega.
    Ma dove sono queste decantate super velocità di internet?
    Dimenticavo ho un Galaxy S3.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ho entrambi i provider e posso garantirti che se hai il segnale 3 e' molto piu' veloce di wind, io ho il tuo problema inverso, avevo solo la fonia con wind poi ho preso la all inclusive allettato dall'offerta, mi sono subito reso conto che avevo toppato, in casa telefono senza problemi, ma in dati non ho mai 3g al max edge, se esco sempre in zona comincia a funzionare in h ma non va mai come tre neanche a casa di mia madre dove ho tutte le tacche, quindi non prendertela con tre, che attualmente ha forse le migliori reti, pero' le apprezzi solo se sei sotto copertura!
    Ti diro' di + quando ho preso wind ho cominciato a fare test con tutti e 4 gli operatori ovviamente nelle zone che frequento, ebbene l'ordine dal migliore al peggiore e' stato 3 vodafone tim wind, questo cambia con la zona, ma a parita' di segnale e' +/- questa, magari con il 2013 le cose cambieranno intanto solo 3 ha una parte gia' funzionante in lte ed entro fine anno arrivera' a 800 comuni!

    guarda un pò lo screen e sono in 3g x la cronaca sono arrivato anche 6/7mila con wind mai oltre i 3/4mila (con segnale) Screenshot_2012-10-10-21-45-26.jpg il test è in casa in una stanza dove prendo solo in 3g e x la cronaca con wind arrivo se sono fortunato in edge a 60 ma di media è 19/34 non parte manco player store !

    Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Ultima modifica di AndroSolo; 10-10-12 alle 22:02

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Assurdo, ho fatto lo speed test, tre mattine di seguito allo stesso orario e x giunta allo stesso posto, e arrivato massimo a 500kb/s, ho fatto il test anche adesso e mi è schizzato a 3500 kb/s, qualcuno me lo aveva chiesto durante il test sono sempre in " h+".
    Mah!!!
    Vallo a capire, sicuramente si va al manicomio.
    Devo fare l'ultima prova, a casa di mia mamma dove Wind nn aveva segnale e vedere Tre come si comporta.
    Vi faccio sapere.



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Assurdo, ho fatto lo speed test, tre mattine di seguito allo stesso orario e x giunta allo stesso posto, e arrivato massimo a 500kb/s, ho fatto il test anche adesso e mi è schizzato a 3500 kb/s, qualcuno me lo aveva chiesto durante il test sono sempre in " h+".
    Mah!!!
    Vallo a capire, sicuramente si va al manicomio.
    Devo fare l'ultima prova, a casa di mia mamma dove Wind nn aveva segnale e vedere Tre come si comporta.
    Vi faccio sapere.



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Il test è indicativo, la vera prova la fai sul campo, ti ripeto tre ha buone reti, ma il vero rovescio della medaglia è che in mobilità non è adatto a casusa del roaming!
    Viceversa se c'è segnale è sei in un posto fisso, ma sempre usando il pacchetto dati, funziona senza problemi.
    Gli altri operatori hanno reti (per ora) leggermente inferiori, ma non hanno il problema roaming e di contro (anche 3) superata la soglia si paga extra !
    Wind, ha il vantaggio che superata la soglia, la connessione continua a 32kb, ma a questa velocità non so cosa si riesce a fare, forse neanche la posta leggi !
    A me dove non c'è un gran segnale (segna edge) eppure è impossibile scaricare un app e a volte neanche collegarsi allo store !
    In poche parole non c'è uno nettamente migliore dell'altro, tutto dipende da dove sei, cosa vuoi fare, e quanto costa, sarà pure filosofico, ma è così !
    Ultima modifica di AndroSolo; 12-10-12 alle 19:41

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Asusweb


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    China Phone MTK 6589

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Sono passato da Wind a TRE stamattina, ma gia sono pentito, questa cosi decantata velocità internet su Smart Phone dove?
    Ho provato a fare subito uno Speed Test, e mi vergogno di postare il risultato, nn arriva neanche a 1 mega.
    Addirittura a casa sono in roaming, niente di meno molfa gente sin lamenta di WIND, ma io nn ho mai avuto oro lemi massimo delle tacche a casa, e internet dovunque con un modesto 1,5 mega che andava bene.
    Adesso con quesga TOP800 che ho fatto sono legato anche 6 mesi con sta schifezza.
    Ho provato a fare lo speed test, in tre zone diverse di Napoli, al centro direzionale, dove la copertura è ottima, a Fuorigrotta copertura buona e a Villaricca, a Nord di Napoli, ma almeno una, quella del centro direzionale fosse andata oltre il mega.
    Ma dove sono queste decantate super velocità di internet?
    Dimenticavo ho un Galaxy S3.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Se hai fatto un Top 800 solo Sim non HAI NESSUN VINCOLO contrattuale puoi uscire anche oggi da TRE e che il negoziante non prende la commissione se non ppaghi almeno due Bollette per questo ti dice che devi rimanere almeno 6mesi
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. " Albert Einstein

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy