CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

come disdire un contratto con la h3g vi prego aiutatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il metodo di pagamento con bollettino non è contemplato,non per sempre cioè un bollettino ogni tanto se non va a buon fine il rid,ma non esiste modo di.poter andare avanti 30 mesi di bollettini!


    fabrix s4

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se puoi vorrei il tuo numero per farmi guidare in questa operazione , poi un'altra domanda io avevo addebito su contocorrente banco posta , quindi non avendo pagato il primo rid mi hanno sospeso questa procedura di pagamento e quando sarà riattivata come pagherò' ?
    Ultima modifica di Gianluca789; 12-08-13 alle 01:27 - Motivo: Ooo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse ho scritto male , e ' un anno che ho questa SIM per l'i pad ma la prima fattura non è stata pagata e da allora non è arrivato più niente , ORA DEVO PAGARE SOLO LA FATTURA INSOLUTA OPPURE ANCHE I RESTANTI MESI IN CUI LA SIM ERA ATTIVA MA CHE NON MI FACEVA COLLEGARE ? Poi una volta sistemato il tutto ritorna tutto come prima cioè con il rid ?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma da quanto tempo è cosi?????????
    Cmq chiama al più presto il 133 da un fisso fatti dare gli estremi di pagamento...
    E loro ti diranno di quanto si tratta!
    Cmq tieni a portata di.mano l'iban quando chiamerai perchè dovrai farti riagganciare il rid,sn in ferie da oggi,altrimenti ti avrei aiutato io stesso domani,cmq voglio aiutarti quindi contattami domani che ti giro il numero di una mia collega,ok?


    fabrix s4

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok , sono 8 mesi , comunque i primi 2 mesi erano 15 euro da pagare ma poi visto che il rid non fu corrisposto mi bloccarono la SIM , cioè era attiva ma non potevo collegarmi , ora quanto sarà la somma più o meno ?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rinfresco questa discussione per sfruttare la gentilezza dell'utente "fabricius85".
    In data 16/10/12 ho stipulato un contratto (attivato il 18) business per due sim (solo usim pro 400), volevo sapere come comportarmi per evitare il rinnovo. Perchè chiamando il 139 addirittura gli operatori dicono che nemmeno esiste il rinnovo automatico e non c'è nessuna comunicazione da dare, invece andando a leggersi le condizioni contrattuali sul sito 3 viene detto che bisogna mandare una mail con una casella PEC (non sarebbe un problema io ne ho una) almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto. Quale strada devo seguire?
    Inoltre nel caso decidessi di recedere dal contratto prima della scadenza (per sfruttare le offerte di altri operatori), mi sembra di aver capito che avrei una penale di 50 € per ogni sim, esatto?
    Grazie per la disponibilità

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da equitare Visualizza il messaggio
    Rinfresco questa discussione per sfruttare la gentilezza dell'utente "fabricius85".
    In data 16/10/12 ho stipulato un contratto (attivato il 18) business per due sim (solo usim pro 400), volevo sapere come comportarmi per evitare il rinnovo. Perchè chiamando il 139 addirittura gli operatori dicono che nemmeno esiste il rinnovo automatico e non c'è nessuna comunicazione da dare, invece andando a leggersi le condizioni contrattuali sul sito 3 viene detto che bisogna mandare una mail con una casella PEC (non sarebbe un problema io ne ho una) almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto. Quale strada devo seguire?
    Inoltre nel caso decidessi di recedere dal contratto prima della scadenza (per sfruttare le offerte di altri operatori), mi sembra di aver capito che avrei una penale di 50 € per ogni sim, esatto?
    Grazie per la disponibilità
    Naturalmente intendevo che al 139 dicono che non c'è nessuna comunicazione da dare se uno richiede la portabilità dei numeri con altro operatore

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di magn1tudo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, chiamando il 133 in automatico mi dice che la penale che dovrei pagare in caso di recesso anticipato è di 150€.. Quindi basta fare la portabilità verso un altro operatore e la tre si prende la cifra dal conto?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magnitudo
    Salve, chiamando il 133 in automatico mi dice che la penale che dovrei pagare in caso di recesso anticipato è di 150€.. Quindi basta fare la portabilità verso un altro operatore e la tre si prende la cifra dal conto?

    Esatto, più le restanti rate del terminale



    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mjrko per il post:

    magn1tudo (12-09-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy