CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

come disdire un contratto con la h3g vi prego aiutatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come disdire un contratto con la h3g vi prego aiutatemi!

    Buongiono! Vi chiedo anticipatamente scusa se sto sbagliando luogo dove scrivere ma sono un po impacciata!
    Ho visto già sul forum delle discussioni simili ma non sono mai arrivata ad una delucidazione completa!
    Vi spiego il mio problema e spero che possiate essere così gentili da darmi le delucidazioni giuste!
    Circa un mese fa ho sottoscritto un contratto con la h3g con finanziamento compass, un contratto che prevede
    18 euro al mese per il cellulare a compass e la restante parte alla h3g bimestralmente per un totale di 25,16 (comprensivo di tassa) al mese.
    il mio dubbio è questo, visto che sono due addebiti diversi alla banca, uno per la compass e uno per la h3g, se io volerrei
    rompere il contratto solo con la tre cosa come devo fare? e quale penale devo pagare? perchè su internet ho visto che la penale è di circa 240 euro...è giusto? ma come faccio? posso direttamente disdire in un 3store?
    spero di essere stata chiara...in attesa di vostre delucidazioni!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Asusweb


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    China Phone MTK 6589

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la penale che hai citato e corretta.

    ci sono due strade che puoi intraprendere :

    la prima se vuoi mantenere il numero di telefono fai semplicemente la portabilità Vs altro operatore

    la seconda se non vuoi mantenere il numero chiami il 133 e chiedi di disdire il contratto ti chiederanno di fare una piccola registrazione e dopo 30 giorni il numero muore



    Spero di essere stato chiaro
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. " Albert Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asusweb Visualizza il messaggio
    la penale che hai citato e corretta.

    ci sono due strade che puoi intraprendere :

    la prima se vuoi mantenere il numero di telefono fai semplicemente la portabilità Vs altro operatore

    la seconda se non vuoi mantenere il numero chiami il 133 e chiedi di disdire il contratto ti chiederanno di fare una piccola registrazione e dopo 30 giorni il numero muore



    Spero di essere stato chiaro
    Ti ringrazio sei stato molto chiaro, ma la penale come si paga? cioè se la prendono loro in automatico dal conto corrente?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Asusweb


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    China Phone MTK 6589

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì ti arriva ultima fattura con i costi di recesso anticipato


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. " Albert Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho lo stesso problema ma non vorrei rompere il contratto con la 3 ma gli addebiti da parte di compass arrivano e sono pagati tramite rid ma quello della 3 non mi è più arrivato a parte la prima fattura di 15 euro non mi sono più arrivate , cosa devo fare ? Grazie amici

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Gianluca,
    Lavoro per H3g spiegami meglio non ricevi addebbiti sul conto o non ti arrivano le fatture?



    fabrix s4

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca789 Visualizza il messaggio
    Scusate io ho lo stesso problema ma non vorrei rompere il contratto con la 3 ma gli addebiti da parte di compass arrivano e sono pagati tramite rid ma quello della 3 non mi è più arrivato a parte la prima fattura di 15 euro non mi sono più arrivate , cosa devo fare ? Grazie amici
    Scusa visto che lavori con h3g puoi aiutarmi , io pagò la compass ma la 3 non la sto pagando perché il primo rid che arrivò fu insoluto perché il conto era in rosso e da quel giorno non ci sono stati più ne addebiti e ne mi sono arrivate fatture e la scheda non mi fa collegare , e ' passato quasi un anno !

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabricius85 Visualizza il messaggio
    Ciao Gianluca,
    Lavoro per H3g spiegami meglio non ricevi addebbiti sul conto o non ti arrivano le fatture?



    fabrix s4
    . Si è così ma devo anche precisare che la prima fattura con rid che mi arrivò non è stata pagata perché il mio conto era in rosso e da quel giorno non ho avuto più ne fatture e ne addebiti , forse perché la SIM e ' sospesa ? Ti dico anche che non mi fa collegare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok,ora è tt piu5 chiaro.... la sim è sospesa e a breve ti sospenderanno anche le chiamate in entrata,e se i pagamenti non perverranno non avrai più il tuo numero,cn conseguente agenzia di recupero crediti...
    Cs devi fare?
    Se hai carta di credito sistemi tutto in un attimo altrimenti bollettino postale,dopodiché scrivimi anche il codice vcy della ricevuta di pagamento e e ti riattivo io stesso la linea!


    fabrix s4

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma io non ho pagato solo la prima fattura , quindi cosa dovrei fare pagare solo quella oppure devo pagare anche i mesi in cui la linea era sospesa ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy