CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domandine su Nuova Ricaricabile Tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domandine su Nuova Ricaricabile Tre

    Buonasera a tutti,
    sono cliente Wind ero intenzionato a passare a Tre attivando la top 400.
    Prima di fare questo passaggio volevo però acquistare una usim ricaricabile per vedere se la zona dove abito è coperta bene dal segnale h3g.
    La prima cosa che volevo sapere è quanto costa una nuova usim h3g? Mi sembra di aver letto 10 euro con 3 euro all'interno me lo confermate? Sopra come tariffa base c'è attiva la
    3power10?
    C'è inoltre la possibilità di attivare qualche promozione che mi permette di collegarmi ad internet? vorrei una promo che potessi disattivare dopo una settimana che l'ho provata in modo da poter testare le potenzialità della rete h3g su internet e sopratutto che costassi pochi euro.
    Se alla fine mi decidessi di fare l'mnp verso tre da wind, lo potrei fare gratuitamente sulla usim che mi sono fatto attivare (disattivando di conseguenza il numero di telefono che mi farebbero per portarci il mio principale) o non è possibile farlo e di conseguenza devo riacquistare una nuova usim dove farci il passaggio?
    Grazie a tutti!

    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, il costo della usim mi pare quello che hai detto te, 10€ con 3€ di credito e come tariffa unica la 3power10 tariffata al secondo.
    Promozioni internet ci sta la super internet a 5€ al mese, 100 MB al giorno a scadenza sotto rete 3. Non mi pare ci siano costi di attivazione/disattivazione, ma rinnovi il mese!
    Sulla portabilita' non ne son certo che puoi usare la usim creata, credo serva fare di nuovo la creazione contestuale alla portabilita'.

    Dovrebbe essere tutto corretto a meno che qualcuno conferma/smentisce
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di byBluue


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Galaxy S+ e Galaxy Y

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattobianco Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    sono cliente Wind ero intenzionato a passare a Tre attivando la top 400.
    Prima di fare questo passaggio volevo però acquistare una usim ricaricabile per vedere se la zona dove abito è coperta bene dal segnale h3g.
    La prima cosa che volevo sapere è quanto costa una nuova usim h3g? Mi sembra di aver letto 10 euro con 3 euro all'interno me lo confermate? Sopra come tariffa base c'è attiva la
    3power10?
    C'è inoltre la possibilità di attivare qualche promozione che mi permette di collegarmi ad internet? vorrei una promo che potessi disattivare dopo una settimana che l'ho provata in modo da poter testare le potenzialità della rete h3g su internet e sopratutto che costassi pochi euro.
    Se alla fine mi decidessi di fare l'mnp verso tre da wind, lo potrei fare gratuitamente sulla usim che mi sono fatto attivare (disattivando di conseguenza il numero di telefono che mi farebbero per portarci il mio principale) o non è possibile farlo e di conseguenza devo riacquistare una nuova usim dove farci il passaggio?
    Grazie a tutti!

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ma scrivi Copertura H3G su Google e ti esce il sito della 3 ITA dove inserisci il nome del tuo comune e ti dice se è coperto , e da quali segnali è coperto
    UMTS , HSDPA , GPRS ecc

    LG G3 16 GB Nero Metallico
    Android 5.0 Lollipop

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da byBluue Visualizza il messaggio
    Ma scrivi Copertura H3G su Google e ti esce il sito della 3 ITA dove inserisci il nome del tuo comune e ti dice se è coperto , e da quali segnali è coperto
    UMTS , HSDPA , GPRS ecc
    Conviene compare una usim sciolta e testare personalmente è la cosa migliore, come appunto vuol fare [USER ]gattobianco[/USER].

    Per quanto riguarda il costo della SIM ricaricabile dipende molto dal negoziante, alcuni te la fanno pagare 3 euro con 3 euro di traffico alcuni 5, i due euro di differenza sono il loro guadano.

    Se acquisti una nuova SIM puoi attivare simultaneamente "SuperInternet", come ti hanno già detto, solamente che il primo mese è gratuito quindi non pagheresti i 5 euro di attivazione (canone).

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy