CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

La mia SIM e intestata ad un altro... help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mia SIM e intestata ad un altro... help

    Salve ho acquistato una Sim H3G un anno e mezzo fa... l ho usata davvero poco e ricaricata forse un paio di volte... oggi vado a registrare il numero sul sito 3 ed entrando nell area clienti mi dice che la sim e di un signore residente a palermo... ora mi domando come e possibile? Hanno sbagliato i dati? Anche volendo intestarmela ora non posso in quanto vogliono i dati dell intestatario registrato... tra l altro il centro dove l avevo attivata ha anche chiuso... ho un ottima tariffa "la vecchia superinternet old" che non vorrei perdere, come posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa la domanda che può sembrare banale ma la tua sim è ancora attiva? non è che per caso ti è scaduta e hanno riciclato il numero?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Mi pare che dopo un periodo di inattività che varia da operatore ad operatore la sim viene disattivata.
    Eviti sta cosa facendo una ricarica prima della scadenza.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Mi pare che dopo un periodo di inattività che varia da operatore ad operatore la sim viene disattivata.
    Eviti sta cosa facendo una ricarica prima della scadenza.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    mi pare che questa cosa della disattivazione della sim dopo un tot di tempo di inutilizzo non esista più!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo
    Originariamente inviato da Korgar
    Mi pare che dopo un periodo di inattività che varia da operatore ad operatore la sim viene disattivata.
    Eviti sta cosa facendo una ricarica prima della scadenza.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    mi pare che questa cosa della disattivazione della sim dopo un tot di tempo di inutilizzo non esista più!

    La wind l'ha ancora, infatti quest'estate ho fatto una piccolissima ricarica e se ne riparliamo in estate 2013.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    La wind l'ha ancora, infatti quest'estate ho fatto una piccolissima ricarica e se ne riparliamo in estate 2013.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    ah, buono a sapersi allora...chiedo scusa [fine OT]

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E che c entra? Io ho la mia sim intestata ad un altro e sono 2 anni che pa uso e la ricarico... Dall altra parte uno ha il suo nome associato ad una linea telefonica che utilizza un altro... E la 3 dicono non posso lno fare nulla... Che paese del cavolo...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    È successo anche a me....il tuo è un numero riciclato..ovvero il precedente possessore ha annullato la sim oppure facendo portabilità ci ha portato sopra il suo numero e il numero che c'era sulla sim si è liberato e poi è stato dato a te...
    O il negozio ha sbagliato e l'inserimento dati non è andato a buon fine o avevi troppe sim e il sistema ti ha rifiutato questa con il.risultato che si è riattivata con il nome del precedente utilizzatore...
    Non c'è niente.che puoi fare...purtroppo tre non prevede differenza.tra reale utilizzatore e intestatario...e non puoi cambiare intestatario perché non hai i documenti dell'altra persona...se vai in un negozio non ti crederanno e penseranno che sei un mezzo ladro...
    Puoi solo usarla.cosi...sperando di non aver mai problemi su quel numero e sperando.che il signore di palermo non.commetta qualche reato....

    Inviato dal mio GT-I8150

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Le Sim voce se nn ricaricate dopo un anno si spengono ed il numero viene riciclato. Quelle dati 6 mesi. se tu la stai usando probabilmente è un errore di chi te la attivata.. Purtroppo nn puoi farci niente


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiliis Visualizza il messaggio
    È successo anche a me....il tuo è un numero riciclato..ovvero il precedente possessore ha annullato la sim oppure facendo portabilità ci ha portato sopra il suo numero e il numero che c'era sulla sim si è liberato e poi è stato dato a te...
    O il negozio ha sbagliato e l'inserimento dati non è andato a buon fine o avevi troppe sim e il sistema ti ha rifiutato questa con il.risultato che si è riattivata con il nome del precedente utilizzatore...
    Non c'è niente.che puoi fare...purtroppo tre non prevede differenza.tra reale utilizzatore e intestatario...e non puoi cambiare intestatario perché non hai i documenti dell'altra persona...se vai in un negozio non ti crederanno e penseranno che sei un mezzo ladro...
    Puoi solo usarla.cosi...sperando di non aver mai problemi su quel numero e sperando.che il signore di palermo non.commetta qualche reato....

    Inviato dal mio GT-I8150
    Infatti e come dici te... al centro 3, ne ho girati 4 oggi non possono in nessun modo cambiare l anagrafica... si potrebbe solo fare portabilita del numero ma in questo caso perderei la "superinternet old"... al 133 invece vogliono i documenti dell intestatario... ovvio io non lo conosco!

    Gli ho detto che devo fare visto che non e prevista una procedura per essere il "reale utilizzatore"... tutti e 4 i centri 3 mi hanno detto di usarla cosi tanto e una ricaricabile e tanto anche se l intestatario se ne accorge la potrebbe al massimo bloccare...

    Ed io gli ho risposto... ma scusi a Lei non darebbe fastidio che uno sconosciuto utilizzi i suoi dati su una sim, potrei farci di tutto, dalle minacce alle telefonate strane... risposta da dementi in un paese "allo sbando"... ci faccia cio che vuole la 3 non prevede tale cambio...

    Grazie arivederci!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy