CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impossibile avere il rimborso dalla TRE dopo quasi 6 mesi,consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Impossibile avere il rimborso dalla TRE dopo quasi 6 mesi,consigli?

    Salve a tutti,
    come da titolo ho una controversia con la tre.
    A dicembre dell'anno scorso ho disdetto la sim, in abbonamento,che avevo intestata alla mia società.
    Il contratto è stato rescisso dopo i 24 mesi obbligatori.. tramite raccomandata.. ecc.. ecc.. tutto nella norma insomma,tanto è vero che la tre mi ha avvisato dicendo che la sim sarebbe stata disattivata dopo 1 mese circa, e cosi è stato.
    Dopo qualche mese ho controllato il conto in banca e ho visto che la 3 ha continuato a prelevare i soldi dell'abbonamento mensile pur avendo disattivato la scheda,allora ho subito bloccato il conto in uscita verso la TRE e ho contattato subito il 139,e mandato anche un fax.
    La TRE ha riconosciuto l'errore e dopo qualche settimana mi ha inviato un paio di mail dove mi avvertiva che avevano preso in esame il caso e che la richiesta di rimborso era stata accettata,dandomi anche un numero di pratica aperta, e che quindi avrebbero provveduto.
    Dopo qualche mese,mi arriva una mail dove mi si indicava la data esatta dell'arrivo dell'assegno ma.......... come potete immaginare IO NON HO RICEVUTO NULLA!

    Ho iniziato a chiamare il 139 indicando il numero di pratica,ma magicamente... nessuno sapeva darmi risposta! Chiudevano la telefonata dicendo che avrebbero controllato e che mi avrebbero richiamato in giornata! Non mi hanno mai richiamato!
    Ho provato a contattare il servizio che offrono su twitter e facebook,anche li solo mesi e mesi di : ABBIAMO GIRATO INTERNAMENTE LA TUA RICHIESTA!,anche qui mai nessuna risposta concreta!

    Ho perso la pazienza,sono mesi che ci litigo e non ho avuto nulla in cambio! Trovo questa cosa scandalosa e a dir poco ai livelli di truffa! So che non è una cifra consistente,ma è il principio! Sono soldi che mi spettano e che mi hanno sottratto ingiustamente,quindi è giusto che me li ridiano!
    Andare tramite avvocato non conviene...la cifra è troppo bassa!
    Qualcuno ha un consiglio da darmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho avuto una vicenda simile per un'altra storia, quello che ti posso consigliare di fare è fargli scrivere da un'avvocato e pretendere il rimborso delle spese legali che nel caso sono un tuo diritto e fidati che in breve avrai il tutto, a loro non converrebbe andare davanti un giudice altrimenti pagherebbero ancora di più!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy