CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Smartpack Gold, rinnovo per il 2013 o alternative

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Smartpack Gold, rinnovo per il 2013 o alternative

    Salve a tutti, sono un fortunato possessore di Smartpack Gold ultima edizione, quella con anche Gente di 3 inclusa.
    In pratica navigo, chiamo e mando messaggi ormai da 2 anni senza spendere un centesimo. E vado anche al cinema ogni settimana...
    Ovviamente non prendo neanche minimamente in considerazione l'eventualità di cambiare gestore, tranne che quei benefattori della 3 non decidano di sospendere le Smartpack Gold per il 2013. L'anno scorso se non sbaglio il messaggio del rinnovo mi è arrivato nel mese di novembre quindi il discorso è abbastanza prematuro, ma comunque qualcuno sa qualcosa a riguardo?
    In caso negativo, mi converrebbe qualche nuova opzione della 3 o cambiare gestore? La mia necessità è diciamo un 100 minuti e 100 sms al mese verso tutti, internet (anche 1gb al mese va bene) e poi chiamate illimitate verso un numero o ancora meglio verso tutti i numeri del mio gestore (così faccio fare il cambio in massa a tutti gli amici e parenti).

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un fortunato possessore di Smartpack Gold ultima edizione, quella con anche Gente di 3 inclusa.
    In pratica navigo, chiamo e mando messaggi ormai da 2 anni senza spendere un centesimo. E vado anche al cinema ogni settimana...
    Ovviamente non prendo neanche minimamente in considerazione l'eventualità di cambiare gestore, tranne che quei benefattori della 3 non decidano di sospendere le Smartpack Gold per il 2013. L'anno scorso se non sbaglio il messaggio del rinnovo mi è arrivato nel mese di novembre quindi il discorso è abbastanza prematuro, ma comunque qualcuno sa qualcosa a riguardo?
    In caso negativo, mi converrebbe qualche nuova opzione della 3 o cambiare gestore? La mia necessità è diciamo un 100 minuti e 100 sms al mese verso tutti, internet (anche 1gb al mese va bene) e poi chiamate illimitate verso un numero o ancora meglio verso tutti i numeri del mio gestore (così faccio fare il cambio in massa a tutti gli amici e parenti).
    guarda, sono nella tua stessa situazione a differenza che il cinema non mi è stato rinnovato( ma per avere la red, ho fatto una nuova sim e ci sto andando lo stesso), solo che la mia smart pack mi è stata migliorata quest'anno, dandomi 120 min e 120 chiamate verso 3, 60 min al mese verso tutti e 50 Mb giornalieri per navigare .... chiamando il 4040, la vocina dice che gente di 3 30 giorni è attiva e scadrà il 31/1/2013 e il rinnovo automatico è ... ATTIVO.

    Secondo voi, cosa significa? che si rinnova gratuitamente o a pagamento?
    In tutto questo, non posso manco chiamare all'operatore perchè non occorre svegliare il cane che dorme

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    anch'io ho la stessa sim

    Wonderbraun ti dico che a me il messaggio del rinnovo per tutto il 2012 è arrivato l'anno scorso il 22/23 dicembre
    per cui c'è ancora speranza, e presto lo scopriremo

    cmq devo dire che penso che stavolta difficilmente ci daranno un altro anno gratis

    ma speriamo di si

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io sono nella stessa condizione. Ho telefonato al 133 e mi hanno dato l'impressione di non sapere nulla, mi hanno detto che si disattiveranno le opzioni di e potranno essere riattivate al costo normale; ma sul sito c'è scritto che le opzioni si disattiveranno in aprile la naviga 3 e a fine gennaio la gente di 3. Ergo non ci si capisce nulla, aspetto di vedere cosa succede il 31, per decidere se cambiare gestore o meno.

    Inviato da Samsung Galaxy S2
    Leaked Samsung 4.1.2
    Kernel Philz
    Modem Nelp3

    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto Thanks

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo a me non è ancora arrivato nulla .... Se così fosse passo al vento :-)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    ragazzi

    il 31 dicembre è passato e a me non è arrivato nessun sms

    però il 1 gennaio i minuti mi sono stati rinnovati come sempre, e la stessa cosa internet
    senza nessun addebito

    sull'area 133 mi dice che la gente di 3 scadrà il 31 gennaio con rinnovo automatico e la naviga 3 a fine febbraio
    mentre per la extratime 60, dice solo che è attiva

    sapete qualcosa?

    a voi sono state rinnovate le promo?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tutto uguale tranne per il fatto che la data di scadenza della GD3 mi è stata posticipata ieri a ottobre 2013...vediamo come evolve la situazione.
    Mi ricordo che l'anno scorso a chi non è stata prorogata la pomo, tutte le opzioni sono state disabilitate intorno all'8 di gennaio, ma non ricordo se la disabilitazione era stata preceduta da un sms di avviso oppure no...rimaniamo in attesa.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung note 3 neo,iphone5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch'io ho la stessa vostra sim,lo attivata ad aprile del 2011 ma a febbraio/marzo non ricordo bene mi hanno disattivato i 50MB di internet,ma non lo più caricata e anche questo mese ho 60 minuti con gente di tre,extra time 60..veramente a me interessava più avere i 50MB di internet,mah pazienza mi accontento finche dura..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Intendi dire che avevi la Smart pack nel 2011 e che nel 2012 a febbraio ti hanno disattivato naviga 3 mentre gente di 3 e extra time 60 li hai ancora attivi oggi nel 2013?

    Inviato da Samsung Galaxy S2
    Leaked Samsung 4.1.2
    Kernel Philz
    Modem Nelp3

    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto Thanks

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung note 3 neo,iphone5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=asphinx89;3034289]Intendi dire che avevi la Smart pack nel 2011 e che nel 2012 a febbraio ti hanno disattivato naviga 3 mentre gente di 3 e extra time 60 li hai ancora attivi oggi nel 2013?

    Si è proprio cosi,mi hanno disattivato naviga3 e lasciato le altre opzioni attive :-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tamy72 per il post:

    asphinx89 (06-01-13)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy