CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

I'm a newbie. Due domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I'm a newbie. Due domande

    Ciao a tutti,

    sono passata a Tre da meno di una settimana con l'opzione scegli 10 e la portabilità del mio vecchio numero Vodafone (3Power10 + Smartphone con 10 euro per 30 mesi). Premetto che il passaggio a Tre non è ancora del tutto avvenuto, in quanto mi è stato mandato un messaggio su entrambi i numeri che mi dicono che l'operazione è stata presa in carico e mi invieranno un ulteriore sms a passaggio avvenuto, presumibilmente entro domani.

    1) Mi sono accorta solo oggi, spulciando il mio profilo su area clienti 3, che il cognome dell'intestatario della scheda è sbagliato. Il commesso dello store 3, aveva accanto a sè i dati dalla fotocopia della patente del familiare che è venuto con me a lasciare i suoi dati e l'iban per effettuare la procedura, e ha quindi sbagliato a copiare. Dal momento che loro sono in possesso della documentazione con il cognome corretto, sta comunque a me, che mi sono accorta dello sbaglio, andare in negozio a farglielo cambiare? E nell'eventualità, devo portare con me l'intestatario della scheda (e ovviamente del conto bancario)?

    2) Per il passaggio ho pagato 64 euro: contributo di 49 euro a fondo perduto per lo smartphone, 10 euro di ricarica e 5 euro di attivazione della scheda. Fino a ieri il mio credito risultava di 13 euro. Oggi guardo area clienti 3 e sono diventati 8,97. Perchè questa riduzione di oltre 4 euro? I soldi della ricarica automatica Tre li prende dal conto, mentre black (che io non volevo, ma che il commesso ha attivato su sua iniziativa personalissima dicendo alla fine, quando me ne sono accorta, "tanto questi 10 euro devi pur consumarli e puoi comunque disattivarla chiamando il 4040!") verrebbe riattivata domani e comunque costa solo 2 euro! Inoltre di black ho superato solo la soglia internet, non quella voce, nè quella messaggi, e ho ancora 14 MB rimanente dalla tre dati plus.

    Oggi però sono comparse due nuove soglie inesistenti fino a ieri: TUTTI I CREDITI ( credito standard 8,97; credito a scadenza 9,50; contenuti one club 0,00) e CREDITO MENSILE VENDITA A RATE (traffico nazionale effettuato 0,50; rimanente 1,17; totale soglia 1,67 // traffico nazionale effettuato 0,00; rimanente 8,33; totale soglia 8,33).

    Qualcuno può spiegarmi? Scusate la prolissità

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Le uniche persone che ti possono aiutare sono i tecnici della tre, non credo che quì li troverai ma comunque..

    se ci sono errori grammaticali nelle frasi non ditrmi niente sono da cell! xD
    INVIATO DAL MIO GALAXY NEXT CON QUALCOSA..
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy