CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Passa a tre (da tim) e velocita internet dipende dalla sim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passa a tre (da tim) e velocita internet dipende dalla sim?

    Salve a tutti,ho un s3 e una ricaricabile tim con 1 gb di internet al mese a 2,50 euro a settimana,notando però che era lento ho provato ad usare una scheda sim della tre e infatti la velocità raddoppiava nell'aprire le pagine internet!
    Quindi ho deciso di cambiare e passare a tre ,sempre ricaricabile con opzione internet a 5 euro al mese e con 3 gb! quindi la metà del costo di tim e il triplo dei gb!

    Ora il dubbio è,usare la promozione passa a tre,dove ti raddoppiano le ricariche per un anno,e mantenere il numero,oppure fare una nuova sim.

    Da qui nasce l'altro dubbio! Può essere che se mantengo la scheda della tim,anche passando a tre,abbia riscontri negativi in velocità?
    Poi.. tre e tim viaggiano su diverse velocità? per questo internet di tre è piu veloce?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    io le ho provate tutte e ti posso dire che la + veloce in 3G è la tre, poi vengono le altre ma sono lontane dalla velocita della 3, io ti direi di fare la portabilità cosi raddoppi le ricariche
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quoto ciò che dice leomaxi, fai la portabilità ma ricordati di impedire dalle opzioni del cell la navigazione in roaming, se no quella la paghi a parte
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Anchio ti consiglio l'MNP, l'unica cosa che ti potrebbe far propendere per un nuovo numero è se vuoi avere 3GB/mese di internet da usare come e quando vuoi senza soglie giornaliere. Allora puoi richiedere l'offerta Super Internet per iPad stesse condizioni di una SIM normale: 3power10 (10 cent/euro vs tutti sotto h3g - SMS 10 cent/euro vs tutti) SuperInternet (3 GB a 5 euro/mese senza soglie giornaliere) unica differenza è che ti viene data una microSIM che con un S3 non hai problemi...

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    anch'io mi trovo in una condizione simile. Sono con tim e la tre mi ha contattato per propormi un'offerta, sicuramente economicamente più conveniente, ma la velocità sarà paragonabile?
    cosa consigliate?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    @LiKimba

    Attiva una ricaricabile sciolta (nuovo numero) con l'offerta che ho indicato nel post sopra la usi per un mese nella tua zona così puoi fare un paragone diretto dopodiché decidi. La SIM nuova la puoi anche buttare.

    Il costo di una nuova SIM è di 3 euro + quello che il commerciante ci vuole guadagnare, se onesto ti fa pagare 3 con 3 euro di traffico dentro solitamente ci abbinano una ricaricabile. L'attivazione della Super Internet il primo mese è gratuito.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  8. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    LiKimba (10-09-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy