CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema rete 3??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    htc one gray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problema rete 3??

    salve ragazzi, ho un problema con il mio galaxy note e/o la mia scheda sim tre in abbonamento top400, praticamente non ho linea mi dice rete non registrata, non mi fa ne fare telefonate ne inviare sms ma solo ricevere, do per scontato che non sia un problema del telefono poichè ho provato a metterci una sim tim e funziona perfettamente, il problema è che anche con la sim tre ha sempre funzionato!!! ho trovato un po in giro gente che ha avuto il mio stesso problema ma nessuno si degna di scrivere poi come ha risolto....io spero vivamente che sia un problema di linea....qualcuno ne sa piu di me?????

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Hai chiesto a altri clienti 3 se hanno lo stesso problema in questo periodo?
    Se il problema è solo tuo chiama il servizio clienti e fai fre una verifica sulla tua linea da loro.
    Magari si è smagnetizzata la sim o è semplicemente è sporca. Prova a pulirla con una gomma da cancellare di quelle classiche bianche NON abrasiva.
    Fai sapere come va.
    Ciao
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    htc one gray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilofil Visualizza il messaggio
    Hai chiesto a altri clienti 3 se hanno lo stesso problema in questo periodo?
    Se il problema è solo tuo chiama il servizio clienti e fai fre una verifica sulla tua linea da loro.
    Magari si è smagnetizzata la sim o è semplicemente è sporca. Prova a pulirla con una gomma da cancellare di quelle classiche bianche NON abrasiva.
    Fai sapere come va.
    Ciao
    stavo per seguire i tuoi consigli danilo, ma poi magicamente da stamattina funziona di nuovo bene,......mah.....voglio sperare che sia stato un problema di linea....non ho nemmeno chiamato un operatore....comunque grazie lo stesso....se il problema dovesse ripresentarsi seguirò i tuoi consigli XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy