Salve ragazzi, per sbaglio ho stipulato un contratto business con la 3 (pro 800) solo USIM, ma in teoria volevo anche il telefono (galaxy note). Che voi sappiate, esiste qualche soluzione per cambiare contratto?? Grazie mille in anticipo
Salve ragazzi, per sbaglio ho stipulato un contratto business con la 3 (pro 800) solo USIM, ma in teoria volevo anche il telefono (galaxy note). Che voi sappiate, esiste qualche soluzione per cambiare contratto?? Grazie mille in anticipo
Questo è un problema.
Se è passato un giorno il rivenditore potrebbe mandare tramite fax un errata attivazione con ammissione di colpa e attivarti il nuovo abbonamento.
Capita che si sbagli ad attivare qualcosa ed in genere vengono gestite cosi (con errata attivazione) se invece è gia passati un paio di giorni non puoi farci più niente.
sei legato per 12 mesi nel business anche se è solo la scheda.
mi dispiace
vox97 (23-11-12)