CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Copertura segnale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Copertura segnale?

    Dovendo comprare un sim per il mio futuro N7 sto cercando di capire come sia il segnale 3 a Torino e dintorni!
    Conviene la promozione 3 gb al mese a 5 euro? Perchè sembra l'opzione migliore nel caso prendesse...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urano92 Visualizza il messaggio
    Dovendo comprare un sim per il mio futuro N7 sto cercando di capire come sia il segnale 3 a Torino e dintorni!
    Conviene la promozione 3 gb al mese a 5 euro? Perchè sembra l'opzione migliore nel caso prendesse...
    Nel sito tre.it trovi tutte le informazioni per la copertura. Secondo me prendi bene visto che Torino non è mica piccola.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urano92 Visualizza il messaggio
    Dovendo comprare un sim per il mio futuro N7 sto cercando di capire come sia il segnale 3 a Torino e dintorni!
    Conviene la promozione 3 gb al mese a 5 euro? Perchè sembra l'opzione migliore nel caso prendesse...
    In Torino città non dovresti avere problemi. Per ora girando in zona per lavoro ho trovato scarsa copertura a Collegno.
    Tieni presente che quando è assente la rete 3 il telefono lavora in roaming su rete Tim. In questo caso non avrai la connessione dati (perchè a pagamento) ma quella voce è garantita.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polloman70 Visualizza il messaggio
    Ciao ho H3G dal 2007 e finalmente la copertura è decente, ottima nelle città, decente fuori città con ancora alcuni buchi in alcune valli...poche (quelle minori).
    Devo dirti che rispetto a miei amici con VODAFONE stesso posto e segnale MAX la velocità di download con H3G è decisamente superiore, per non parlare della convenienza dell'offerta Super Internet a 5€ al mese.
    Se sei un agente di commercio e vai spesso in provincia, paesini posti sperduti, ti consiglio di provare prima ... (così mi dico rappresentanti amici miei)

    Ciao
    Sono un semplice studente universitario! Per la maggior parte del tempo navigherei in città però non si sa mai!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Torino centro e ancbe gran parte della cibtyra nessun problema. Incredibile ma solo ed esclusivamente in piazza castello a volte non prende (vicino a palazzo madama) ma via garibaldi via po via roma e giardini reali prende. Prende praticamente ovunque in H+. Di che zona sei? Ho girato praticamente tutta torino cittá e non ho mai avuto problemi


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ps. Sono studente anche io e ti assicuro che in tutto il centro davvero non c'é problema. Prende anche dalle parti di pino torinese


    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy