CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con l'app "Area Clienti 3"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con l'app "Area Clienti 3"

    Ciao a tutti Androidiani! Volevo chiedervi una cosa, ho comprato venerdì un Galaxy SIII, passando da Tim a 3 con un abbonamento e mi hanno dato un nuovo numero che fino a stamani è rimasto attivo, poi stamani mi hanno riattivato il vecchio numero. Il fatto è che quando cerco di caricare il piano tariffario dall'Area Clienti 3, pur scrivendo il mio vecchio numero e mi da un errore: "USIM_ERROR" oppure non mi carica direttamente il piano tariffario! Qualcuno sa il perchè?

    Grazie :-)

  2.  
  3. #2
    emp
    emp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia Sole Black

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda son qualche giorno che l'area clienti fa le bizze, a me, non fa vedere certe cose, da errroi, in genere ci navigo dentro e poi riesco a vedee quello che mi serve. oggi invece non mi fa vedere fatture e traffico della chiavetta, da qualche giorno non mi fa vedere a quali piani posso passare.
    per quanto riguarda la portabilità, in passato, quando mi registrai al sito col numero provvisorio poi dovetti registrarmi anche col numero da cui provenivo, ma non ebbi problemi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il tuo stesso problema.. A me non fa registrare neanche dal sito tre.it....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betavale92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Androidiani! Volevo chiedervi una cosa, ho comprato venerdì un Galaxy SIII, passando da Tim a 3 con un abbonamento e mi hanno dato un nuovo numero che fino a stamani è rimasto attivo, poi stamani mi hanno riattivato il vecchio numero. Il fatto è che quando cerco di caricare il piano tariffario dall'Area Clienti 3, pur scrivendo il mio vecchio numero e mi da un errore: "USIM_ERROR" oppure non mi carica direttamente il piano tariffario! Qualcuno sa il perchè?

    Grazie :-)
    Ciao a me successe la stessa cosa con la portabilità del numero.
    Elimina l'app cancellando prima la cache e poi scaricala nuovamente dal play.
    Così dovrebbe farti accedere senza problemi.
    A parte questo, come ti hanno già detto l'app in questi giorni fa le bizze...
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho risolto proprio stamattina..dopo aver spento il cell questa notte quando l'ho riacceso ho provato a registrarmi e ci sono riuscito senza problemi... penso che fosse solo un problema legato alla portabilità del numero... riprova oggi...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di flowerello


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo, sono passato anch'io di recente a tre (e anche persone che conosco) e siamo riusciti a registrarci all'area clienti solo il giorno dopo avvenuto il passaggio del numero..comunque in questi giorni noto diversi problemi, sia dall'app che dal sito che chiamando il 4034..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy