CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy S3 con TRE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy S3 con TRE

    Salve,credo non ci sia già un thread simile,sull'S3,se sbaglio perdonatemi! XD
    Allora,io devo acquistare un Galaxy S3,stavo valutando la promozione SCEGLI 20 con il "passa a 3".
    In pratica pago 199 di anticipo senza alcuna tassa aggiuntiva e poi mi danno 3Gb al mese di internet e devo addebitare una ricarica automatica di 20 euro al mese.(Smartphone incluso ovviamente).
    Ho alcuni dubbi:
    1-i 20 euro se non li consumo entro i 30 giorni,vengono "buttati" o si accumulano?
    2-posso usare quei 20 euro per attivare altre promozioni così da crearmi una sorta di tutto compreso personalizzato contenuto nei 20 euro?
    3-Ci sono problemi per lo smartphone,cambia qualcosa,ci sono limitazioni o personalizzazioni del gestore che penalizzano o appesantiscono il cell??
    4-Gli aggiornamenti arrivano tranquillamente o c'è da aspettare mesi?
    In pratica ragazzi,cosa ne pensate e cosa mi consigliate di fare?
    Il TOT sarebbe di 800 euro tondi tondi in 30 mesi (compresi i 200 di anticipo) per Galaxy S3 e 3 anni circa di "mantenimento" (Mi sembra ottimo).
    L'alternativa sarebbe comprarlo a parte (Da Mediaworld tramite sconti personali lo prenderei a 540) e poi pagare 9 euro al mese per SMS illimitati e internet illimitato (dopo 2GB rallenta)(con Wind) senza però contare nemmeno un secondo di chiamate e si arriverebbe a un TOT di 810 in 30 mesi. (Non male,ma senza chiamate...)

    L'offerta della 3 mi sembra ottima,ma siccome non me ne intendo vorrei capire se ci sono aspetti nascosti da sapere o se comunque chi ne capisce mi sconsiglia i "brandizzati".
    Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    1- Vengono buttati
    2- Si
    3- No, quelle ufficiali Samsung, comunque disattivabili, forse la homepage del browser preinstallato, ma non ti so dire, io non lo uso.
    4- Arrivano, ma sono da fare con kies.

    Prendilo tranquillamente, ce l'ha anche mia moglie.

  4. #3
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    L'offerta è sicuramente valida. Pensa bene se sei disposto a vincolarti per 30 mesi.
    Tra l'altro non mi risulta che i piani Wind non prevedano il traffico telefonico e gli sms: dai un'occhiata alle offerte All Inclusive. Se non ricordo male costano meno di 30€ ma hanno 1 Gb e oltre soglia a 32kbps.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy