CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Come consumare meno dati con operatore tre !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, può essere un consiglio banale, ma io mi aggancio ad ogni rete wifi che trovo! Tipo in casa, all'università.. Onestamente non potrei mai disattivare i dati in background, voglio essere avvisata di ogni notifica possibile, e per lavoro avere sempre le mail per tempo mi è vitale! XD
    La cosa principale è se devi scaricare applicazioni o aggiornarle o vedere un film, farlo sempre sotto copertura wifi. Sinceramente così facendo rimango sempre sul giga e mezzo di traffico internet consumato ogni mese, ed ho la tre ormai da 4 anni.. con l'iPhone addirittura avevo 3 giga di internet e ne consumavo comunque uno e mezzo al mese..
    Secondo me non dovresti avere problemi..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Con i dati in background si vieta alle applicazioni che non hanno un consenso esplicito ad aggiornarsi automaticamente ad accedere alla rete dati.
    Es. Se apri con il browser una pagina web che si autoaggiorna e metto l'app in background questa non si connetterà per ricaricare la pagina web, la cosa vale anche per i download. Se invece io programmi la mail a controllare gli aggiornamenti questa comunque viene aggiornata anche se i dati in background sono disattivati.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisa87 Visualizza il messaggio
    Ciao, può essere un consiglio banale, ma io mi aggancio ad ogni rete wifi che trovo! Tipo in casa, all'università.. Onestamente non potrei mai disattivare i dati in background, voglio essere avvisata di ogni notifica possibile, e per lavoro avere sempre le mail per tempo mi è vitale! XD
    La cosa principale è se devi scaricare applicazioni o aggiornarle o vedere un film, farlo sempre sotto copertura wifi. Sinceramente così facendo rimango sempre sul giga e mezzo di traffico internet consumato ogni mese, ed ho la tre ormai da 4 anni.. con l'iPhone addirittura avevo 3 giga di internet e ne consumavo comunque uno e mezzo al mese..
    Secondo me non dovresti avere problemi..
    Infatti a casa uso sempre wifi...per adesso sto usando di più i dati perché sto cambiando gestore adsl...penso domani massimo Lunedì mi portano modem . Come dici tu ' le notifiche per email per mè sono importanti .

    Inviato dal mio GT-I9100

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master3 Visualizza il messaggio
    Scusami ma non riesco a seguirti.
    Cosa c'entra la batteria?
    3g watcdog non si configura... lo installi, apri l'app ed hai subito tre grafici:
    - Utilizzo rete 3g
    - Utilizzo roaming
    - Utilizzo wi-fi
    Tocca Utilizzo per applicazione relativo al primo grafico e ti dirà tutti i consumi per ogni app.
    Ad esempio io ho Facebook che mi consumato oggi solo 1,7 MB.

    Chiaramente devi dare a 3G Watchdog almeno 24 ore per fornirti dei dati attendibili.

    Spero di essermi spiegato...
    Nella configurazione di wachdog' ho messo 3gb internet al mese ' e basta. Comunque quando controllo 'wachdog' per oggi ho consumato 2.2mb . Con dati sempre attivi , mi sono arrivate delle notifiche e ho usato tapatalk . Il consumo aumenta quando cominciò a navigare nel browser anche perché lasciò il flash player sempre attivo . Se i consumi tra internet e notifiche si aggira sui 50mb al giorno sarebbe anche normale. Per scaricare video lo faccio solo in wifi .

    Inviato dal mio GT-I9100

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque con la 3' anche se più veloce e scattante come velocità rispetto altri gestori' mi sembra consumi più dati ??? Qualcuno può confermare !

    Inviato dal mio GT-I9100

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Comunque con la 3' anche se più veloce e scattante come velocità rispetto altri gestori' mi sembra consumi più dati ??? Qualcuno può confermare !

    Inviato dal mio GT-I9100
    Scusa ma cosa c'entra il gestore.. dipende dai servizi a cui accedi non dal gestore.
    Poi è chiaro che se vai più veloce a parità di tempo consumi più dati , ma solo perchè ne scarichi di più.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io vi posso dire che il widget meteo lo aggiorno io facebook disattivato uso whotup email bon in push


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma è normale che in mezzora di navigazione internet ' con flash Player ' disattivato ' senza vedere video ... mi consuma 18mb di dati ??? Meno male che non ho i limiti dei 100mb ' giornalieri al giorno .

    Inviato dal mio GT-I9100

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    Io vi posso dire che il widget meteo lo aggiorno io facebook disattivato uso whotup email bon in push


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Si anche io avevo 3 applicazioni di meteo ' ho lasciato solo 'Accu Weather' lo aggiorno io . Scusa mi puoi dire ke è ' Whotup email bon !!!

    Inviato dal mio GT-I9100

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque domani penso mi portano il modem adsl' ho cambiato gestore . Cosi almeno a casa non ho problemi .

    Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy