CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Piccola guida su cosa fare appena preso un telefono con H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnamaisape Visualizza il messaggio
    Ragazzi, chiedo scusa, queste impostazioni mangia soldi sono preconfigurate solo su smatphone marchiati 3? Oppure è possibile incapparci anche acquistando la sola sim con abbonamento 3 e smatphone non brandizzato?
    Grazie per la risposta.
    Se lo smartphone è no brand l'unica cosa che devi fare è cercare di non incappare in pagine a pagamento come repubblica e ansa.. e ovviamente non accedere al portale 3.. per il resto non ci sono problemi

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io ho un Inq Cloud Touch preso con la 3. I primi 2 mesi i 20 euro di ricarica (ho la doppia ricarica) sparivano come nulla fosse lol
    Ma le uniche cose che ho fatto per evitare perdite di soldi "extra" è stato: impostare google come homepage al posto del pianeta e scaricare l'app 3G WatchDog (secondo me STRAutile) per controllare il traffico dati, così non lo supero mai e non pago xD Comunque secondo me la 3 is the best

    Inviato dal mio INQ Cloud Touch con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come convenienza sicuramente è il top, certo bisogna avere molte accortezze.. chi prende un telefono inconsapevolmente con la 3 rischia di finire sotto di moltissimi soldi..

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisa87 Visualizza il messaggio
    Come convenienza sicuramente è il top, certo bisogna avere molte accortezze.. chi prende un telefono inconsapevolmente con la 3 rischia di finire sotto di moltissimi soldi..
    Si, questo è vero... basta accorgersi subito delle cose da sistemare e tutto fila liscio Alla fine non ci vuole tanto xD

    Inviato dal mio INQ Cloud Touch con Tapatalk 2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo del forum che trovo davvero molto utile, per chi come me ha pochissima dimestichezza con gli smartphone e le compagnie telefoniche.
    Ho ceduto anch'io al fascino di possedere un moderno smarthphone da utilizzare per lavoro e per diletto. Tentato dalle offerte delle compagnie telefoniche ho concluso il 14 dicembre scorso un contratto telefonico a distanza con un operatore della 3. Contratto top 400 con galaxy 3 a 29 euro al giorno con passaggio dal mio numero tim.
    In attesa di ricevere il terminale e il contratto da firmare (anche se già effettuata la registrazione telefonica) ho cominciate a girere su internet per cercare di sondare l'affidabilità di tre (lo so che avrei dovuto farlo prima di concludere il contratto). Dalla lettura di questo e di altri forum, devo dire che mi sono spaventato. Tre è l'operatore che raccoglie meno consensi di tutti, copertura scarsa (almeno al sud dove vivo), addebiti non motivati, tranelli con app che vanno su pagine a pagamento e generano costi aggiuntivi.
    Vista la mia scarsa dimestichezza con questi terminali, ho deciso che era meglio evitare e ho spedito un fax e relativa raccomandata a/r esercitando il diritto di recesso (entro 10 gg) previsto dal codice al consumo.
    Spero di non avere problemi e che non diano seguito al contratto. Qualcuno di Voi ha avuto esperienzae in tal senso?
    Grazie
    Gix

    N.B. ora ndevo comunque scegliere la modalità piu' confacente per entrare in possesso del galaxy III.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SAlve a tutti, sto per prendere un iphone con la tre, però sto vedendo che avere la tre significa stare sempre attenti a fare tutto...e a me non mi va di certo stare sempre col pensiero. Mi sapereste elencare le cose che bisogna fare per non avere addebiti con iphone?
    Ma è vero che non si possono addirittura visitare delle pagine web perchè si pagano?è un pò assurda sta cosa...

    Aspetto vostre comunicazioni per fare l'abbonamento!visto che dovrò averlo per 30 mesi!

    Grazie!!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    SAlve a tutti, sto per prendere un iphone con la tre, però sto vedendo che avere la tre significa stare sempre attenti a fare tutto...e a me non mi va di certo stare sempre col pensiero. Mi sapereste elencare le cose che bisogna fare per non avere addebiti con iphone?
    Ma è vero che non si possono addirittura visitare delle pagine web perchè si pagano?è un pò assurda sta cosa...

    Aspetto vostre comunicazioni per fare l'abbonamento!visto che dovrò averlo per 30 mesi!

    Grazie!!
    Ciao. Allora, ovviamente premetto che parlo secondo il mio punto di vista. Io sono circa 3 anni che ho la 3 e non trovo tutti questi problemi. Non sto sempre attento e non sto sempre col pensiero in testa (xD) perché secondo me gli accorgimenti da prendere sono pochi: 1. La prima cosa da fare è cambiare la homepage del tuo browser... sostituire quella del pianeta 3 con una che vuoi tu (sicuramente è la cosa più importante)... 2. Di conseguenza non accedere MAI al pianeta tre e App&Store, perché se non sbaglio è da qui che possono partire abbonamenti indesiderati e costi altrettanto indesiderati (le pagine del pianeta tre si pagano qualche cent ciascuna, se non sbaglio). 3. Ultima cosa, anche facoltativa, è installare 3g watchdog per stare attento a non superare mai la soglia giornaliera di internet (a meno che non abbia internet illimitato ).... Poi penso basti cosi xD Ripeto, oltre a questi 3 punti non ho fatto nient'altro, non sto mai col pensiero fisso di stare attento, e non ho mai trovato costi aggiuntivi indesiderati Continuo e continueròa consigliare la 3 a tutti u.u xD

    Inviato dal mio INQ Cloud Touch con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TattooRulez Visualizza il messaggio
    SAlve a tutti, sto per prendere un iphone con la tre, però sto vedendo che avere la tre significa stare sempre attenti a fare tutto...e a me non mi va di certo stare sempre col pensiero. Mi sapereste elencare le cose che bisogna fare per non avere addebiti con iphone?
    Ma è vero che non si possono addirittura visitare delle pagine web perchè si pagano?è un pò assurda sta cosa...

    Aspetto vostre comunicazioni per fare l'abbonamento!visto che dovrò averlo per 30 mesi!

    Grazie!!
    Ciao! Nella prima pagina del topic ho spiegato cosa fare, con questa guida, chiamiamola così, non avrai problemi..

    Inviato dal mio padellone galattico

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy