CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rete non disponibe.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rete non disponibe.

    Ciao, sono Pierpaolo, stasera il mio tablet fa le bizze, ieri è,' scaduto il l'abbonamento ma avendo il rinnovo del automatico non dovrebbe essere esserci nessun tipo di situazione strana, mentre il purtroppo mi collego solo in wifi. Ho la l'annessione dati a pacchetto e disabilitato il roaming, maodalita' di rete wcdma, l'apn tre. it.. Sullo stato del tablet fa leggo rete. Tre, stato del servizio, in servizio, stato rete mobile connesso. Il messaggio elettronico rinnovo dell'abbonamento e' arrivato, ma limite non e' corrotto, ho letto tanti 3ad.nel forum ma non ho trovato un qualche tipo di risposta che mi potesse aiutare. Qualcuno ha di voi ha qualche altra idea.??. Grazie anticipatamente, Pierpaolo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    hai provato a chiedere alla tre direttamente? ma il problema è che non riesci a connetterti in 3G, giusto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta, comunque non ci ho pensato, pensando fosse una questione software, visto che mi e' successo l' identica cosa pochi giorni fa, dopo l'aggiornamento alla 4.0.1. Comunque penso di aver risolto, nel senso che ho provato la sim del cellulare e funziona perfettamente, ma quindi il 27 chiamo la tre e cerco di risolvere. Grazie di nuovo e buone feste

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy