CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung s3 top 400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung s3 top 400

    Salve a tutti, sarei intenzionato a prendere un samsung s3 con l'offerta top 400 ma vorrei schiarirmi un po' le idee per fare definitivamente questa scelta.
    Per prima cosa ho letto in giro che riguardo questa promozioni ci sono queste regole:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso operatori diversi da 3 inferiore a 80% del traffico totale uscente
    Qualcuno me lo conferma? Se si trasgrediscono (cosa credo molto probabile....) si va incontro a cosa?

    Per secondo cosa vorrei chiedere come vi trovate voi con la tre e sopratutto se con questo abbonamento o altri simili vi siete mai trovate brutte sorprese in bolletta, grazie della vostra attenzione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.... Io sono appena passato a tre, e a quanto mi risulta, quelle regole sulle promozioni, si riferiscono alla vecchia versione delle promozioni.
    Se vai sul sito della tre, leggi le note informative e gli altri documenti relativi ai piani tariffari e noterai che quelle regole da te riportate non sono più menzionate, cosa che trovavi un pò di tempo fa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nnamaisape per il post:

    TheAlvin (27-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo quanto scritto al post precedente vincoli non ce ne sono o meglio ci sono ma non vengono applicati...
    molto spesso le sim con gli abbonamenti top venivano utilizzati da call center come quelli che propongono vendite di materassi pentole etc etc
    io cmq farei se ho carta di credito un abbonamento tim che anche se ho meno minuti ho meno vincoli settimanali...oppure ancora meglio Wind.
    in ogni caso un consiglio....
    quando prendi il cell non accedere a internet con la tua scheda h3g inserisci quella di un altro operatore e togli la pagina inziale del portale h3g o in alternativa sbrandizza totalmente il telefono se non vuoi sorprese in bolletta.
    saluti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato computereconsole per il post:

    TheAlvin (27-12-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah grazie dell'informazioni, io vorrei fare tre visto che è il più conveniente fra tim vodafone e wind prendendo un telefono.
    Altra domanda, sbrandizzando un telefono si perde la garanzia? Se si perde basta fare un debrand e ritorna come prima giusto?

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Legalmente non so se sbrandizzare ia illegale o no ovviamente se ci monti una rom non ufficiale credo di si...

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAlvin Visualizza il messaggio
    Ah grazie dell'informazioni, io vorrei fare tre visto che è il più conveniente fra tim vodafone e wind prendendo un telefono.
    Altra domanda, sbrandizzando un telefono si perde la garanzia? Se si perde basta fare un debrand e ritorna come prima giusto?
    Di solito flashando nuovamente la rom originale e resettando il counter delle installazioni rom risolvi ma meglio chiedere in sezione s3.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    TheAlvin (27-12-12)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da computereconsole Visualizza il messaggio
    Confermo quanto scritto al post precedente vincoli non ce ne sono o meglio ci sono ma non vengono applicati...
    molto spesso le sim con gli abbonamenti top venivano utilizzati da call center come quelli che propongono vendite di materassi pentole etc etc
    io cmq farei se ho carta di credito un abbonamento tim che anche se ho meno minuti ho meno vincoli settimanali...oppure ancora meglio Wind.
    in ogni caso un consiglio....
    quando prendi il cell non accedere a internet con la tua scheda h3g inserisci quella di un altro operatore e togli la pagina inziale del portale h3g o in alternativa sbrandizza totalmente il telefono se non vuoi sorprese in bolletta.
    saluti
    sono Anch'io interessato all'offerta della tre...potresti spiegarmi quali sarebbero i vincoli settimanali(dalle condizioni non sembrano esserci vincoli) e perché dovrei togliere l'home page della 3 con un'altra sim per non avere sorprese? Grazie

  12. #8
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Certo che leggere "oggi" quei vincoli contrattuali fa veramente impressione!! A qualcosa le Authority sono servite!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy