CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 147
Discussione:

Scegli 10/15/20, dov'è la fregatura?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    Infatti io ho fatto la all 400 e mi ha detto che non erano 2gb ma 5. Già compresi senza aggiungere la super internet. Anche perché per la super internet devo farla manualmente ogni mese giusto?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Si esiste la 400 da 5gb, strano, parche di solito è la 400 da 2gb con la super internet assieme, ma la pubblicizzano come 5gb completi.
    Controlla le soglie quando te la attivano, tanto, che sia la superinternet o meno cambia poco
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    syn80 (16-11-15)

  3.  
  4. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si esiste la 400 da 5gb, strano, parche di solito è la 400 da 2gb con la super internet assieme, ma la pubblicizzano come 5gb completi.
    Controlla le soglie quando te la attivano, tanto, che sia la superinternet o meno cambia poco
    Si appena mi fanno la triangolazione ci guardo....e ti faccio sapere... Grazie 1000

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Avendo intenzione di cambiare telefono sto guardando alla scegli20 che ormai non ho più da circa un anno e mezzo....i primi tre anni mi ci son trovato abbastanza bene perciò ci sto ripensando...attualmente ho con vodafone 1000 minuti 1000sms e 2GB di internet in LTE ma uso solo molto internet perciò pensavo di passare ad All In 400 + SuperInternet....ma come hanno risolto per i mesi di 5 settimane??e sopratutto sono ancora a pagamento le pagine tipo repubblica etc...?

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La Wind ha rifiutato la portabilità....attendo news dal negozio dove ho fatto tutto......mmm brutto segno

  7. #95
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    La Wind ha rifiutato la portabilità....attendo news dal negozio dove ho fatto tutto......mmm brutto segno
    Errore nei dati quasi certamente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sono arrivati i due sms dalla Wind....domani mi fanno la portabilità a Wind e poi successivamente..credo settimana prossima rilasso a tre.....

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok ora sono Wind....spero per poco....
    ciao a tutti
    ho messo la sim 3 (quella nuova) su un altro cellulare, a parte che mi hanno gia scalato 5E per super internet- e 7 euro per all400, praticamente senza usarla....ma la mia domanda è un altra
    domani dovrebbero fare il passaggio finale della triangolazione
    mi arriveranno messaggi di avviso sia sul numero wind( provvisorio) e 3 ( nuovo)?
    e poi in pratica metterò la sim 3 (nuova) e avrà il mio vecchio numero 3?in pratica mi fanno 2 passaggi, portabilità e numero vecchio 3?
    invece per quanto riguarda l'erogazione dei scegli 20, come funziona? allor domenica mi scalano la all 400, la super internet ogni mese. e quando mi ricaricano i 20 E perche all'inizio avevo 20E
    meno 7.00 (all400) - 5 (super internet)
    nonvorrei non avere i soldi per rinnovare la all400, mi ricaricheranno in tempo?
    spero di essermi spiegato.
    grazie
    M.

    aggiornamento: ancora ad oggi nessun sms .... nessuno mi risponde al mio quesito?grazie cmq...
    Ultima modifica di syn80; 23-11-15 alle 20:54

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    La "fregatura" è che l'autoricarica avviene il giorno x del mese mentre le soglie sono settimanali.
    A forza di andare avanti ci sarà sempre un buco da coprire con il credito standard, in breve paghi la tredicesima alla 3
    esatto prorpio oggi sono stato in un centro tre, volevo prendere la scegli 15 con LG G4 ma mi è stato detto che l'unica "fregatura" è che:
    1. non puoi cambiare piano tariffario, il minimo con scegli 15 è la 400 minuti e 2gb internet
    2. le soglie sono settimanali ma se il mese è composto da 5 settimane devi ricordarti di ricaricare te l'extrasoglia altrimenti ti bloccano la connessione. Nel senso loro scalano 15 euro pe run mese (4 settimane) la 5 la devi pagare te extra perché scaleranno il credito di 15 euro a inizio del mese successivo..

    è esattamente così come ho capito? quindi va ricaricato un tot (che non scade ovviamente) per stare tranquilli sui mesi con 5 settimane...

    a conti fatti mi sa che conviene comprare il G4 a 389 euro e resto con la mia all 400 a 8 euro mese...

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Io l ho fatta e ti dico che non me ne sto pentendo ho fatto la 200 sms 200 minuti 5 gb e vado tranquillo fin ora tutto ok e niente inghippi. Poi massimo che posso pagare in più sono 7.5 euro dato che i mesi con 5 settimane in cui mi riparte la promozione sono 3

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Io l ho fatta e ti dico che non me ne sto pentendo ho fatto la 200 sms 200 minuti 5 gb e vado tranquillo fin ora tutto ok e niente inghippi. Poi massimo che posso pagare in più sono 7.5 euro dato che i mesi con 5 settimane in cui mi riparte la promozione sono 3
    scusa hai fatto la scegli 15 e preso LG G4 facendo i 200 minuti 2 gb (10 euro) + superinternet 5 euro? a me hanno detto che se fai scegli 15 minimo devi scegliere la 400 munuti a 15 euro... se fosse come dici te corro subito a farla, io non chiamo mai ma navigo tanto...

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy