CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

top 400 e copertura tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    top 400 e copertura tre

    Salve a tutti, vorrei far fare a mio padre la top 400 della tre per prendere il galaxy s3 o l'iphone 5. Il problema è che lui lavora a mare a circa 20-25 miglia dalla costa e a volte ha problemi di segnale (ha tim). Lui usa il telefono esclusivamente per le chiamate, se si collega in roaming può usufruire comunque dei minuti della top 400??

    Quanto pagherei mensilmente per prendere rispettivamente il galaxy s3 e l'iphone 5?
    Io attualmente ho un LG optimus one, uso il tel per internet (all inclusive wind), email, musica e ovviamente chiamate e messaggi e mi trovo abbastanza bene se non per qualche blocco occasionale e di fluidità generale del telefono. Secondo voi per un utilizzo del genere mi conviene prendere l'iphone o il samsung?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Per prima cosa controlla sul sito della Tre se prende in quella zona: http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
    Mia mamma aveva Tre qualche anno fa però si è trovata male, il segnale faceva pena, ora però sembra che la situazione sia migliorata.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Chiamate ed sms in roaming tim vengono scalate dall'abbonamento. Io mi trovo abbastanza bene come copertura sinceramente, anche se certo non è come tim. Peró almeno i servizi fondamentali ci sono sempre.
    Per la scelta tra i due telefoni non posso fare altro che consigliarti il GS3. Siamo su androidiani.com dopotutto! Se poi vuoi solo chiamare, messaggiare e ascoltare musica, ti consiglio di risparmiare con un terminale molto meno costoso... non ne varrebbe la pena.


    Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Per fugare ogni dubbio sulla copertura compra una semplice scheda ricaricabile della tre e inseriscila nel cellulare. Vai nelle zone di mare che frequenti e controlla il segnale


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy