CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con navigazione internet a pagamento e sito app store 3, come disattivarli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con navigazione internet a pagamento e sito app store 3, come disattivarli?

    Ciao a tutti
    sUL MIO GALAXY S3 CON ABBO 400 DELLA 3 PRIVATI, ha sulla prima pagina l'icona di internet che a quanto pare è a pagamento, esiste un modo per disabilitarla permanetnemente o disinstallarla?
    Esiste inoltre il modo per disinstallare l'app per collegarsi allo store 3? (non voglio avere possibilità di download di app a pagamento visto che su play store e samsung store non ho appoggiato carte) o comunque un modo per impedire i download a pagamento?
    So della possibilità di inibire il servizio sms premiun; visto che il cellulare lo usa mio padre e non scaricherà mai nulla se non poche app gratuite che gli scaricherò io via wifi all occorrenza, vorrei che lui non rischi di entrare su app a pagamento o servizi a pagamento che possano essere accreditati sulla carta visto che ha un abbonamento con carta di credito.
    Grazie
    ciaoo
    p.s:sarebbe veramente urgente visto che mio padre partirà per l'estero domani...a proposito di estero...basta disabilitare la connessione dati tramite il tasto laterale e eliminare il roaming (cosa già fatta) per non rischiare di avere brutte sorprese all'estero?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non puoi disinstallare l'app&store della tre, ma puoi disattivarlo. Basta che vai su "impostazioni/applicazioni". Premi su "Tutte", cerca "App&Store" e cliccaci sopra, se il pulsante "Disattiva" è visibile allora premilo, altrimenti premi su "Disinstalla Aggiornamenti" e dopo dovrebbe apparire anche il pulsante "Disattiva".

    Per il browser internet (icona con il mondo sulla prima pagina), devi togliere la pagina di Tre all'avvio. Una volta avviato il browser, vai su "impostazioni", "generale", "imposta pagine iniziale". Li imposti per esempio "www.gogle.it". Per rendere effettiva la modifica torna sul browser, clicca in alto a sinistra sull'icona delle schede ed elimina la scheda della Tre. Riavvia il browser.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borty76 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non puoi disinstallare l'app&store della tre, ma puoi disattivarlo. Basta che vai su "impostazioni/applicazioni". Premi su "Tutte", cerca "App&Store" e cliccaci sopra, se il pulsante "Disattiva" è visibile allora premilo, altrimenti premi su "Disinstalla Aggiornamenti" e dopo dovrebbe apparire anche il pulsante "Disattiva".
    OK ci provo poi ti dico

    Per il browser internet (icona con il mondo sulla prima pagina), devi togliere la pagina di Tre all'avvio. Una volta avviato il browser, vai su "impostazioni", "generale", "imposta pagine iniziale". Li imposti per esempio "www.gogle.it". Per rendere effettiva la modifica torna sul browser, clicca in alto a sinistra sull'icona delle schede ed elimina la scheda della Tre. Riavvia il browser.
    Non ho ben capito...inanzitutto il browser è quello con il mondo? Se è così a me hanno detto che comunque sia se clicco sul mondo non navigo con l'abbonamento ma con tre a paganmento...mi hanno spiegato male?
    In tal caso io ho comunque nascosto le app in questione .Se invece l'icona mondo si può utilizzare con l'abbonamento internet che ho, non ho ben capito come procedere ;se devo avviare il browser e mi parte con la 3 in quel momento pago...se è così , se abilito il wifi e disabilito la trasmissione dati, posso far partire il mondo e poi cambiare l'impostazione della pagina? sei sicuro che da li in avanti poi non pago neanche se vado con libero.it come pagina iniziale?
    A me hanno detto di utilizzare l'icona di google o la riga che ho nella prima schermata, di ricerca google. ma vorrei avere come pagina principale non google ma un altra pagina.
    magari non ho ben capito e distinto l'operatività via browser (mondo) e vorrei capire meglio , puoi spiegarmi un pò più nel dettaglio? sorry
    Grazie
    ciao
    e scusami per le banalità ma rispetto al vecchio iphone che (ancora per poco) io utilizzerò, quì trovo un pò più complicato la gestione di certe impostazioni e servizi...dovrò abituarmi anche perchè se apple non annuncia un VERO smartphone più grande , prenderò oil galaxy s3 o il nuovo della Samsung che arriverà...sperando che non sia più grosso dei 5" attuali (il massimo come dimensione gestibile per me, mentre i 4 16/9 son veramente pochi, non vale la pena spendere 800E soprattutto se uno ha già un iphone,meglio un s3 mille volte allora...anche se ho ancora qualche perplessità, posso dare un giudizio positivo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy