CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

miglior offerta Internet 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    miglior offerta Internet 3

    Salve ragazzi dopo un bel po di anni passati con Wind ho deciso di cambiare perché la connessione Internet con la Wind è veramente ridicola a dir poco...l unica cosa che mi tratteneva sempre sono i 4000sms al mese e che da me il 99% sono Wind ma è inutile avere un note 2 che non va quasi mai su Internet per colpa della Wind che sono più le volte che non prende che quelle che prende.....
    stavo girando qui sul forum e leggevo dell offerta per iPad super Internet per iPad con 3gb al mese a 5 euro ma che funziona anche con il Nexus 7 modificando l apn...è possibile farlo anche per il note 2?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Certo va bene qualsiasi telefono umts, bisogna modificare l'APN, tre al posto di wind.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raynor Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dopo un bel po di anni passati con Wind ho deciso di cambiare perché la connessione Internet con la Wind è veramente ridicola a dir poco...l unica cosa che mi tratteneva sempre sono i 4000sms al mese e che da me il 99% sono Wind ma è inutile avere un note 2 che non va quasi mai su Internet per colpa della Wind che sono più le volte che non prende che quelle che prende.....
    stavo girando qui sul forum e leggevo dell offerta per iPad super Internet per iPad con 3gb al mese a 5 euro ma che funziona anche con il Nexus 7 modificando l apn...è possibile farlo anche per il note 2?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se wind e lenta... Buon sonno con Tre

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Se wind e lenta... Buon sonno con Tre

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Io ho TRE è la connessione va molto veloce. Come una ADSL (ci navigo anche da pc). Prima di dire le cose, informatevi o almeno dite "nella mia zona va male".

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sta di fatto che per un tablet o smartphone 250mb a settimana sono ridicoli... Peggio il pagamento extrasoglia... Per la serie; Tanto prima o poi vi purghiamo!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quando la pianti di dire cretinate? L'utente ha chiesto informazioni riguardo una tariffa che viene applicata alle connessioni per tablet e tu cosa fai? Dai una risposta totalmente insensata tirando in mezzo la parte internet di tutta un'altra offerta e sentenziando che la connessione fa schifo...per caso hai provato la connessione per tutta l'Italia?

    Raynor, per quanto riguarda la tua domanda, l'opzione Super internet per Ipad la puoi usare su qualsiasi tablet senza alcun problema. Ufficialmente nel telefono non si potrebbe usarla...però nessuno ti vieta di metterla, solo che così sfruttare stiamo il note solo per quanto riguarda i dati.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Quando la pianti di dire cretinate? L'utente ha chiesto informazioni riguardo una tariffa che viene applicata alle connessioni per tablet e tu cosa fai? Dai una risposta totalmente insensata tirando in mezzo la parte internet di tutta un'altra offerta e sentenziando che la connessione fa schifo...per caso hai provato la connessione per tutta l'Italia?

    Raynor, per quanto riguarda la tua domanda, l'opzione Super internet per Ipad la puoi usare su qualsiasi tablet senza alcun problema. Ufficialmente nel telefono non si potrebbe usarla...però nessuno ti vieta di metterla, solo che così sfruttare stiamo il note solo per quanto riguarda i dati.
    Le cretinate le dici te...

    Primo perche non gli hai detto che 3 e molto piu lenta della wind che usa... E cosa piu importante che i 3 gb al mese dell opzione per ipad puo usarli su Note ma non potra telefonarci... In tutto questo dovrebbe considerare anche i numerosi disservizi di 3 e la problematica di farsi capire dagli operatori Rumeni...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Ti ripeto la domanda: hai provato la 3 in tutta Italia per poter dire che è più lenta della Wind?

    Rileggi quello che ho scritto circa la questione di Raynor: cosa significa secondo te se gli dico che con una scheda con quella opzione sfruttrebbe solo la parte dati?

    I disservizi li hanno tutti...gli operatori stranieri tra poco saranno quasi totalmente eliminati ed inoltre ti faccio notare che se si ha qualche problema si può benissimo chiedere assistenza al negozio (magari con personale preparato).
    Ultima modifica di Jari77; 21-02-13 alle 00:35
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ma quale lenta????srai a dire una marea di cretinate. Andrá lenta nella tua zona ma nella mia va come una scheggia!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Guardate che la 3 su internet é la più veloce, speed test alla mano fatti da me..

    Powered by Galaxy Ace 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy