CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

TOP 400 in SCADENZA - POSSO FARE NUOVO ABB con NUOVO SMARTPHONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    TOP 400 in SCADENZA - POSSO FARE NUOVO ABB con NUOVO SMARTPHONE

    Causa innumerevoli risposte differenti dai vari dealer/operatori mi rivolgo ai veri esperti (VOI)
    tra due mesi mi scade TOP400 con cui avevo preso Iphone4
    vorrei proseguire con la formula abbonamento solo perchè prenderei il Samsung NOTE con lo stesso metodo (finanziamento - canone mensile - vincolo dei 30 mesi)
    la domanda è :
    devo disdire il mio abbonamento attuale per farne uno nuovo ?
    l'offerta è anche per me che sono già cliente 3 o solo per le nuove attivazioni???
    devo fare prima la disdetta del contratto attuale (alla scadenza naturalmente, non vorrei pagare nessun tipo di penale nè tax governative in più !!)

    non vi posto qui le risposte già ricevute perchè vorrei leggere le vostre indicazioni o le esperienze già fatte da altri colleghi del forum,
    naturalmente ringrazio per tutti i consigli
    cristina

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Un mese fa ero nella tua stessa situazione, top 400 con cellulare. Non c'è stato nulla da fare, o mi tenevo la top 400 senza telefono oppure avrei potuto fare una Top800 con telefono. Naturalmente senza le agevolazioni per i nuovi clienti (quindi prezzo pieno) e con tassa governativa.
    A malincuore sono passato a vodafone e mi sono fatto un finanziamento alla mediaworld per il telefono
    BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3

    Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...

    Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited

    Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io dopo 2 anni mi e' scaduto il contratto e la tariffa e diventata prezzo pieno. Chiamando il numero clienti mi e' stato detto che non potevo cambiare piano solo fare un'altro abbonamento ma non avendo le agevolazioni di un nuovo cliente..... Mi e stato consigliato dall'operatore di cambiare compagnia telefonica e poi ritornare a tre per usufruire delle nuove tariffe. Io ho fatto cosi sono passato a vodafone facendo una ricaricabile e poi dopo 15 giorni sono ritornato a tre come nuovo utente con le varie agevolazioni della top 400

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldo1969 Visualizza il messaggio
    Ciao io dopo 2 anni mi e' scaduto il contratto e la tariffa e diventata prezzo pieno. Chiamando il numero clienti mi e' stato detto che non potevo cambiare piano solo fare un'altro abbonamento ma non avendo le agevolazioni di un nuovo cliente..... Mi e stato consigliato dall'operatore di cambiare compagnia telefonica e poi ritornare a tre per usufruire delle nuove tariffe. Io ho fatto cosi sono passato a vodafone facendo una ricaricabile e poi dopo 15 giorni sono ritornato a tre come nuovo utente con le varie agevolazioni della top 400
    A me è successo lo stesso.
    Passata a tim ora aspetto di tornare con tre. Certo hanno delle buffe strategie di marketing!
    :confused:
    inviato dallo stanzino delle scope dove mi ha rinchiuso Heidi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi spiace ma nn puoi... eccetto se nn sei su info3new dove li compaiono le promozioni che hai... che di solito in sto petiodi... senza far nulla ti rivincolano x 30 mesi iphone 5 con top 400 o 800 a 29 o 39 + tasse di concessione... consiglio... x note 2 esci e riestra... e lo prendi a 29 senza tasse...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di dany1978


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cioe fatami capire...io ho un contratto top400 e il telefono l ho comprato per cavoli miei..a 2 anni mi scade il contratto...? E devo farne un altro?..o tutto cio e relativo solo a chi a preso il telefono associato?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Se prendi il telefono hai 24 o 30 mesi di vincolo...a seconda di quando hai fatto la stipula.
    Gli abbonamenti solo Usim sottoscritti fino ad oggi sono liberi e li puoi disdire quando vuoi senza alcuna penale, programmazione salvo che non si tratti di contratti business che hanno un vincolo di 12 mesi.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di riotdave


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera anche io ho una top 400 con iPhone 4 che scade tra un mese circa.. Chiamando il 133 mi hanno rivincolato con lo stesso contratto top 400 a 29€ Mi hanno eliminato la tassa fino al 2020 in più ho richiesto un nuovo telefono con vendita a rate 3 (galaxy note 2) con 49 euro da pagare al corriere inoltre mantengo lo stesso numero senza uscire e rientrare..

    Credo che questa cosa si possa fare solo tramite 133 e non in negozio, in quanto in negozio ala scadenza del contratto ti fanno uscire e rientrare e rifare un nuovo contratto.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no...se c'è la possibilità è una cosa che si fa anche a negozio.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di riotdave


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono stato in 3 negozi fisici tre e nessuno me lo ha dato fare.. Avrei preferito farlo in negozio ed avere il telefono subito invece tutti mi hanno detto che non si poteva fare.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy