CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Opzione Super Internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Domanda stupida: hai attivato la connessione dati e disattivato il wifi??

    L'opzione Super Internet è quella da 3 GB/mese, soglia unica??
    Ciao e innanzitutto grazie per esserti fatto vivo.

    Sì, certo, ho disattivato la WiFi e abilitato alla ricezione dati.
    L'opzione è quella che dici tu, con soglia unica mensile di 3 giga, confermata dallo store 3 a cui mi sono rivolto per chiedere aiuto. Gli ho detto apertamente che l'avrei usata per un Galaxy e non ha fatto una piega. Anzi quando sono tornato era sopresa del fatto che non funzionasse ed è stata lei a dirmi di provare sul vs Forum-

    Il pin fra l'altro lo accetta, ma poi....zero connessione...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Prova a ripristinare gli APN predefiniti.

    Impostazioni > Altro > Reti mobili > Nomi punti d'accesso, elimina tutti i profili poi tappa su Opzioni > Ripristina impostazioni predefinite.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Prova a ripristinare gli APN predefiniti.

    Impostazioni > Altro > Reti mobili > Nomi punti d'accesso, elimina tutti i profili poi tappa su Opzioni > Ripristina impostazioni predefinite.
    Nada de nada...Ho fatto ma nessun segno di bit...Eppure sono certo di aver letto in questo forum che un sacco di gente sta utilizzando questa offerta su tablet e anche su smartphone.....

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma gli apn sono correttamente dettati?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Hai per caso un app che disattiva la connessione tipo Apndroid o 3G Watchdog??
    Hai per caso il telefono che rimane connesso alla rete 2G e non si connette per via del roaming nazionale??

    La connessione l'hai mai attivata prima di adesso, potresti provare con un hard reset... Occhio perché perdi tutto.

    Anche io uso quell'offerta su due smartphone e non ho mai avuti problemi. Potrebbe essere la SIM difettosa o un problema del tuo dispositivo.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy