CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Dubbio Super Internet e Chiavetta per Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio Super Internet e Chiavetta per Tablet

    Buonasera!
    Avevo scritto in un altro topic, ma ho pensato che aprirne uno nuovo sarebbe stato meglio.
    Ho comprato su Ebay un tablet con internet key huawei e220 inclusa e stavo pensando di prendere una scheda 3 con 100 mega al giorno, ma ho letto che sono pochini... Eventualmente potrei comprare una scheda con l'offerta 3 GB al mese x ipad e poi metterla nella chiavetta? In altri topic ho letto che l'offerta x ipad funziona benissimo anche sugli altri tablet, ma mi è sorto il dubbio dal momento che il mio tablet non ha l'alloggio SIM.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi?

    PS: non so se ho scritto nella sezione adatta, ma mi sembrava il posto migliore...!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    semplice ti fai attivare quella dell'ipad 3giga 5€ che é microsim... e poi ti fai fare la sostituzione a grande e la utilizzi


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leles4 per il post:

    DrewSC (24-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ora sono più tranquillo ^^
    Ma lo faranno subito e senza costi aggiuntivi? Argomentazioni valide per convincerli? Basterà "Mmm, la Wind mi da traffico illimitato a 10 € al mese!"?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo dire che sono riuscito a fare tranquillamente la nuova scheda spiegando subito alla commessa (molto disponibile e preparata) che avevo bisogno della scheda "normale", e in 10 minuti la scheda era già attiva e funzionante

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Hai controllato che ti ha attivato la super internet per ipad e non quella con i 100 mb al giorno??

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A dire il vero no, ma considerando che ha fatto il traffico di passarmi 2 USIM non vedo perchè non avrebbe dovuto... Eventualmente, per controllare cosa dovrei fare?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Allora si...
    Per controllare dall'area clienti del sito 3 in info soglie vedi se hai quella mensile o giornaliere.

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che basta attivare una microsim con superinternet per ipad al costo di 3 euro e poi chiedere gratuitamente il cambio a sim normale mantenendo lo stesso numero, a me la commessa ha consigliato di fare il cambio il giorno dopo così si riduce al minimo il rischio che alla 3 facciano controlli incrociati, ma non penso sia proprio necessario...
    Controllata la soglia ed è rimasta 3gb/mese

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Allora si...
    Per controllare dall'area clienti del sito 3 in info soglie vedi se hai quella mensile o giornaliere.
    Allora mi sono registrato sul sito della 3 (risalire al mio num è stato un po' trafficoso xD) e il limite è mensile, 3 GB al mese ^^
    Quote Originariamente inviato da GustavoMenelao Visualizza il messaggio
    Confermo che basta attivare una microsim con superinternet per ipad al costo di 3 euro e poi chiedere gratuitamente il cambio a sim normale mantenendo lo stesso numero, a me la commessa ha consigliato di fare il cambio il giorno dopo così si riduce al minimo il rischio che alla 3 facciano controlli incrociati, ma non penso sia proprio necessario...
    Controllata la soglia ed è rimasta 3gb/mese
    A me l'ha fatta subito, tempo veramente 10 minuti e tutto era pronto. Solo che online, nel sito della 3 risulta che io nn abbia usufruito della navigazione, forse perchè non mi avevano ancora addebitato il primo mese d'offerta?

    Grazie a tutti delle risposte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy