CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

chiamate gratis top sim 400 voip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiamate gratis top sim 400 voip

    Ciao! vi chiedo un consiglio..vorrei acquistare un Samsung, non ho ancora deciso se un Ace, un W o un Wave, non vorrei spendere più di 200 euro. a questo telefono vorrei fare la portabilità a Tre (al momento ho Tim ma le offerte della Tim sono più care), ero indirizzata sulla Top Sim 400, a 15 euro. vi vorrei domandare, in relazione alla Top Sim 400, se posso inserire una app per chiamare gratis chi ha Android, ho visto sui siti ce ne sono tantissime ma non so quali sono bloccate e se si possono inserire. ho cercato nel foglio informativo se sono consentite le telefonate voip, non ho trovato nulla. avete qualche info? grazie!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Tre consente sia il voip (skype, viber, ect) sia l'hotspot. Quindi vai tranquillo )
    BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3

    Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...

    Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited

    Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hak274 per il post:

    elep (26-01-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Raikard


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elep Visualizza il messaggio
    Ciao! vi chiedo un consiglio..vorrei acquistare un Samsung, non ho ancora deciso se un Ace, un W o un Wave, non vorrei spendere più di 200 euro. a questo telefono vorrei fare la portabilità a Tre (al momento ho Tim ma le offerte della Tim sono più care), ero indirizzata sulla Top Sim 400, a 15 euro. vi vorrei domandare, in relazione alla Top Sim 400, se posso inserire una app per chiamare gratis chi ha Android, ho visto sui siti ce ne sono tantissime ma non so quali sono bloccate e se si possono inserire. ho cercato nel foglio informativo se sono consentite le telefonate voip, non ho trovato nulla. avete qualche info? grazie!!!!
    Se fai la portabilità a tre ti prendi uno smartphone e l'offerta con 5 € in più mensili..io ho un SII Bianco preso con quell'offerta e mi ci trovo benissimo..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Raikard per il post:

    elep (26-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy